Ferrari Purosangue: eccola finalmente, cosa ne pensi?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,631
19,192
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.0cc 200cv
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Che schifo anche Ferrari si e
Messa a fare suv.. ormai non si salva nessuno macchina inutile e zero sportività per andare a fare la spesa forse va bene.. 😵‍💫😵‍💫😵‍💫🙏🏻🙏🏻
Sono d’accordo con te, ma è sempre il mercato che decide. Quindi o ci si adegua o si fa la fine della Kodak.
Se Porsche e Maserati non si fossero piegate al diesel ai tempi, forse oggi non esistevano più….
O ci si adegua o vediamo gli altri vendere auto…

gigivicenza

Alfista Megalomane
9 Settembre 2016
8,797
7,946
174
45
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Questo è valido per chi fa produzione su larga scala Ferrari fa poche unità a prezzi altissimi inoltre ha più richiesta di quello che produce quindi problemi non ne hanno di sicuro.. Ferrari e il top per sportività e auto da corsa /pista secondo me possono permettersi tranquillamente di dire noi i suv non li facciamo perché siamo Ferrari. A mio parere così si perde prestigio ecc.. inoltre sono le case che condizionano il mercato se ti vendo 100 suv e 1 solo altro modello e su quel modello diverso dal suv ci tolgo anche molto accessori mentre sul suv metto qualunque cosa secondo te la gente che scegli?

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
3,105
4,903
181
43
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Per quanto non digerisco i SUV devo dire che è una svolta per il mercato del cavallino, visto il fatto che ormai il mercato in generale c'è sempre più richiesta di auto generose (SUV), e per chi è un amante del marchio ora potrà viaggiare più comodo avendo un bagagliaio più generoso e spazio per i passeggeri e un utilizzo migliore nel concreto, non solo l'utilizzo sporadico nel fine settimana, convegni, raduni ecc.
Diciamo un utilizzo a 360° dove anche la famiglia può godersi il brivido del marchio..

• Like
Reactions: Kodiak e Melo81

car-letto

Alfista Intermedio
17 Settembre 2020
242
167
54
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2- 210 cv
Altre Auto
.
A me sembra una Ferrari GTC4 rialzata e con un pò' di restyling , a primo impatto non mi entusiasma

Tony_x

Alfista Megalomane
21 Gennaio 2017
3,215
2,477
174
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Motore
//
Che schifo anche Ferrari si e
Messa a fare suv.. ormai non si salva nessuno macchina inutile e zero sportività per andare a fare la spesa forse va bene.. 😵‍💫😵‍💫😵‍💫🙏🏻🙏🏻
Disse la volpe al uva
È infinitamente meglio di quel baraccone di urus

undertaker1981

Super Alfista
9 Luglio 2021
422
394
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
ma si... non è un SUV, è un (potenza del marketing) un FUV.
Ad ogni modo... l'idea di SUV=fuoristrada credo sia tramontata lmeno 15 anni fa
E ferrari lo deve fare perchè... chi ha i soldi per comprarsele (le ferrari) ora inizia anche ad andare avanti con l'età...
e a salire e scendere da macchine che stanno "sedute a terra", mica è facile.
Ergo... si rialza un attimino e via
Se non ci piace... amen, continuano ad avere a listino anche le supersportive.
CMQ, 92 minuti di applausi per aver avuto le palle di farlo col V12 aspirato!

tcpma

Super Alfista
7 Giugno 2013
383
255
119
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv AT8 Exclusive
Questo è valido per chi fa produzione su larga scala Ferrari fa poche unità a prezzi altissimi inoltre ha più richiesta di quello che produce quindi problemi non ne hanno di sicuro.. Ferrari e il top per sportività e auto da corsa /pista secondo me possono permettersi tranquillamente di dire noi i suv non li facciamo perché siamo Ferrari. A mio parere così si perde prestigio ecc.. inoltre sono le case che condizionano il mercato se ti vendo 100 suv e 1 solo altro modello e su quel modello diverso dal suv ci tolgo anche molto accessori mentre sul suv metto qualunque cosa secondo te la gente che scegli?
parzialmente vero. a parte che il discorso "se ho 100 euro, comunque preferisco averne 1000" vale sempre e quindi ogni azienda punta a guadagnare il più possibile anche se non ne avrebbe bisogno, ormai avendo altri marchi sdoganato il suv non ci perde di immagine o prestigio. il mercato e il mondo vanno avanti, bisogna farsene una ragione

ADVERTISEMENT

evo3

Alfista Megalomane
12 Aprile 2019
2,373
1,949
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore