Ferrari Purosangue: eccola finalmente, cosa ne pensi?

Che schifo anche Ferrari si e
Messa a fare suv.. ormai non si salva nessuno macchina inutile e zero sportività per andare a fare la spesa forse va bene.. 😵‍💫😵‍💫😵‍💫🙏🏻🙏🏻
Sono d’accordo con te, ma è sempre il mercato che decide. Quindi o ci si adegua o si fa la fine della Kodak.
Se Porsche e Maserati non si fossero piegate al diesel ai tempi, forse oggi non esistevano più….
O ci si adegua o vediamo gli altri vendere auto…
 
Questo è valido per chi fa produzione su larga scala Ferrari fa poche unità a prezzi altissimi inoltre ha più richiesta di quello che produce quindi problemi non ne hanno di sicuro.. Ferrari e il top per sportività e auto da corsa /pista secondo me possono permettersi tranquillamente di dire noi i suv non li facciamo perché siamo Ferrari. A mio parere così si perde prestigio ecc.. inoltre sono le case che condizionano il mercato se ti vendo 100 suv e 1 solo altro modello e su quel modello diverso dal suv ci tolgo anche molto accessori mentre sul suv metto qualunque cosa secondo te la gente che scegli?
 
Per quanto non digerisco i SUV devo dire che è una svolta per il mercato del cavallino, visto il fatto che ormai il mercato in generale c'è sempre più richiesta di auto generose (SUV), e per chi è un amante del marchio ora potrà viaggiare più comodo avendo un bagagliaio più generoso e spazio per i passeggeri e un utilizzo migliore nel concreto, non solo l'utilizzo sporadico nel fine settimana, convegni, raduni ecc.
Diciamo un utilizzo a 360° dove anche la famiglia può godersi il brivido del marchio..
 
  • Like
Reactions: Kodiak e Melo81
A me sembra una Ferrari GTC4 rialzata e con un pò' di restyling , a primo impatto non mi entusiasma
 
ma si... non è un SUV, è un (potenza del marketing) un FUV.
Ad ogni modo... l'idea di SUV=fuoristrada credo sia tramontata lmeno 15 anni fa
E ferrari lo deve fare perchè... chi ha i soldi per comprarsele (le ferrari) ora inizia anche ad andare avanti con l'età...
e a salire e scendere da macchine che stanno "sedute a terra", mica è facile.
Ergo... si rialza un attimino e via
Se non ci piace... amen, continuano ad avere a listino anche le supersportive.
CMQ, 92 minuti di applausi per aver avuto le palle di farlo col V12 aspirato!
 
Questo è valido per chi fa produzione su larga scala Ferrari fa poche unità a prezzi altissimi inoltre ha più richiesta di quello che produce quindi problemi non ne hanno di sicuro.. Ferrari e il top per sportività e auto da corsa /pista secondo me possono permettersi tranquillamente di dire noi i suv non li facciamo perché siamo Ferrari. A mio parere così si perde prestigio ecc.. inoltre sono le case che condizionano il mercato se ti vendo 100 suv e 1 solo altro modello e su quel modello diverso dal suv ci tolgo anche molto accessori mentre sul suv metto qualunque cosa secondo te la gente che scegli?
parzialmente vero. a parte che il discorso "se ho 100 euro, comunque preferisco averne 1000" vale sempre e quindi ogni azienda punta a guadagnare il più possibile anche se non ne avrebbe bisogno, ormai avendo altri marchi sdoganato il suv non ci perde di immagine o prestigio. il mercato e il mondo vanno avanti, bisogna farsene una ragione
 
Potevano metterlo un secondo volante......taccagni 🤣 🤣 🤣
 

Allegati

  • purosangue.JPG
    purosangue.JPG
    78.3 KB · Visualizzazioni: 47
Pubblicità - Continua a leggere sotto