Ferrari Purosangue: eccola finalmente, cosa ne pensi?

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Questo è uno di quei momenti in cui sono orgoglioso di essere Italiano. 🇮🇹CAPOLAVORO🇮🇹
 
Che schifo anche Ferrari si e
Messa a fare suv.. ormai non si salva nessuno macchina inutile e zero sportività per andare a fare la spesa forse va bene.. 😵‍💫😵‍💫😵‍💫🙏🏻🙏🏻
 
L'idea che la Ferrari faccia un suv è blasfema, ma questo coso è veramente fico ... a partire dal fatto che non sembra neanche un suv :

ccdabd80ac44ec7bd7dc759480c1d7a4.jpg

60f260c671010c86f5553a8ded220ca3.jpg

01d271a4e63733728299cf0e9c0c194.jpg
 
A trovarceli parcheggiati a fianco in qualche posto per ricconi, il Benatyga e la Cullinan parrebbero due cassoni della spazzatura 🤣

1663094382361.jpeg
ad_standard_image_79d5780eb41c5433fdb24e6a02dda114.jpg



A bella è bella, ma sinceramente la vedo un po lontana dai suv....
Comunque come al solito non si smentiscono mai... a mio avviso la ferrari è avanti 10 anni buoni rispetto alla concorrenza, nessuno escluso!!!!
🇮🇹🇮🇹🇮🇹W l'Italia!!!! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

Non sembra un Suv, però dovrebbe essere alta più o meno come un Tonale ...
 
  • Like
Reactions: VURT e Cristian. S
se me la regalano la rivendo il giorno stesso...
Dai, non si può negare che ha una bella linea, poi che sia un suv quello è un altro discorso ma è un bel mezzo c'è poco da fare, poi ovviamente i gusti sono gusti e questo non si discute
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Continuo a guardarla ...

Ha questa proporzione tra i volumi inedita con il cofano allungato e l'abitacolo seduto sul retrotreno che è fantastica

E' come se avesse ridefinito di colpo l'idea di come andrebbe fatto un Suv ... o inventato qualcos'altro di semplicemente molto migliore


Io non ho mai comprato un Suv ... qualcuno è più azzeccato, ma i più li trovo degli obbrori, goffi ed inutilmente appariscenti


Ma questo coso (qualunque cosa sia) è fichissimo 😍

Peccato che non possedendo un pozzo di petrolio non posso permettermelo 😂


se me la regalano la rivendo il giorno stesso...


L'avevano già stravenduta a scatola chiusa, ora gli ordini esploderanno ... ci vorranno anni per averne una

Parte da 390k, ad averne una prenotata delle prime (in consegna a fine 2023) si potrebbe rivenderla a mezzo milione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S