Ferrari Purosangue: eccola finalmente, cosa ne pensi?

quest' auto ha una bella linea, no una da crossover o suv

ma detto questo, il mercato di gente che vuole una supercar emozionante si ma poco pratica e relativamente scomoda è solo una piccola frazione del mercato di lusso di alta gamma.
privarsi di chi vuole una ferrari, un auto v12 aspirata dalle prestazioni e dinamica di guida superlative come ogni ferrari che si rispetti, ma allo stesso tempo vuole un auto più comoda e con un altezza del sedile da automobile standard e non da supersportiva pura, sarebbe stupido

alla fine se guardiamo l' altezza di seduta dei sedili del auto in questione siamo praticamente al livello di auto normalissima, nemmeno di un crossover, proprio da segmento C standard, il tetto a 158cm può trarre in inganno, altezza da crossover moderna, perché i sedili in realtà sono bassi per un corpo vettura di questo tipo
se il mercato chiede (sigh) suv è giusto che per vendere si facciano suv
detto qst i suv a me non piacciono che siano ferrari da 800 cv o alfa da 500 cv... che abbiano un giaguaro o un toro sul muso...
 
  • Like
Reactions: Walterx09
se il mercato chiede (sigh) suv è giusto che per vendere si facciano suv
detto qst i suv a me non piacciono che siano ferrari da 800 cv o alfa da 500 cv... che abbiano un giaguaro o un toro sul muso...
Vabbè questi sono gusti…. Il problema é nel fatto che c’è troppa gente specialmente italiani e specialmente in questo forum che non denigra i SUV… ma solo tutto ciò che é marchiato con il Made in Italy… e questo lo trovò profondamente sbagliato… può non piacere una tipologia di auto e ci sta… ma deve essere un ragionamento come quello che fai tu.. indipendentemente dallo stemma che sul muso…. Qui invece basta che ci sia uno stemma crucco é fantastica… appena la stessa tipologia di auto ha uno stemma italiano si grida allo scandalo e si urla che fa schifo… anche quando dati alla mano quel auto é infinitamente superiore… questo non é corretto.. tutto qui
 
se il mercato chiede (sigh) suv è giusto che per vendere si facciano suv
detto qst i suv a me non piacciono che siano ferrari da 800 cv o alfa da 500 cv... che abbiano un giaguaro o un toro sul muso...
big_01.jpg

guarda la seduta dei sedili! guarda l' altezza di quelli anteriori, guarda la posizione del volante rispetto al sedile
quei sedili sono ad altezza standard, da automobile standard, NON DA SUV, così a proporzioni hai il culo a circa 50cm dalla strada, un valore da automobile standard, assolutamente NON da suv

quindi basta con queste menate del suv, questa è un suv di nome, assolutamente non di fatto
 
ma deve essere un ragionamento come quello che fai tu.. indipendentemente dallo stemma che sul muso…
basta chiedere a chiunque e leggere pure qua in forum cosa penso di stelvio "bello ma non mi piace"
quindi basta con queste menate del suv, questa è un suv di nome, assolutamente non di fatto
non è un suv? ok ne prendo atto. non mi piace lo stesso come è fatto... me lo devo taglià perchè non mi piace anche se ha il cavallino?
 
è un suv quanto un audi q2 è un fuoristrada
ne le linea, ne l' altezza, ne tantomeno la geometria del posto guida suggerisce che sia un suv
ok
è un'altra categoria di auto, oltre ai suv, che mi fa cacare
 
se il mercato chiede (sigh) suv è giusto che per vendere si facciano suv
detto qst i suv a me non piacciono che siano ferrari da 800 cv o alfa da 500 cv... che abbiano un giaguaro o un toro sul muso...
Giustissimo, neanche a me piacciono i suv, e nemmeno li comprerei, però il purosangue come linea nulla da dire, non lo comprerei lo stesso, e molte scelte sono opinabili, ma questa è un'altra storia....
È un po come al test del militare che chiedevano se ti piacevano i fiori e se volevi fare il fioraio, e tutti mettevano no per paura di essere "classificati", a me i fiori piacciono, ma il fioraio neanche morto....
Idem per il purosangue, bello "si" ma neanche morto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Vabbè questi sono gusti…. Il problema é nel fatto che c’è troppa gente specialmente italiani e specialmente in questo forum che non denigra i SUV… ma solo tutto ciò che é marchiato con il Made in Italy… e questo lo trovò profondamente sbagliato… può non piacere una tipologia di auto e ci sta… ma deve essere un ragionamento come quello che fai tu.. indipendentemente dallo stemma che sul muso…. Qui invece basta che ci sia uno stemma crucco é fantastica… appena la stessa tipologia di auto ha uno stemma italiano si grida allo scandalo e si urla che fa schifo… anche quando dati alla mano quel auto é infinitamente superiore… questo non é corretto.. tutto qui
Dici?
A me non sembra, anzi, in questo forum ho incontrato tanti italiani, che sono orgogliosi di esserlo, come me, forse perché sono nuovo e non vi conosco tutti?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Dalle foto molto bello. Ho visto varie volte, da vicino, il mulotipo e non è un suv, è un'auto più grossa come alcuni dicono. Adesso aspetto di vederlo dal vivo senza camufatture. Quello che anche a me non convince è il cruscotto dalle foto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalle foto molto bello. Ho visto varie volte, da vicino, il mulotipo e non è un suv, è un'auto più grossa come alcuni dicono. Adesso aspetto di vederlo dal vivo senza camufatture. Quello che anche a me non convince è il cruscotto dalle foto
Sinceramente anche le portiere posteriori che aprono controvento....