Festa Arma dei Carabinieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

FABRY156

Utente Cancellato
194° Festa Arma dei Carabinieri

Con il permesso del Direttivo mi permetto di aprire questa discussione come semplice ringraziamento all' Arma dei Carabinieri;
Come sapete ieri è stata la Loro festa (194° anniversario), e credo sia doveroso in una "famiglia" come questa di cui ormai mi sento membro tributare un piccolo ringraziamento a tutta L'Arma dei Carabinieri per l'operato che svolgono quotidianamente rispondendo ad ogni singola chiamata e necessità indipendentemente da chi la richieda sempre con lo stesso coraggiolo stesso cuore e la stessa disponibilità 365 gg all'anno.

Grazie.....!!!:):)

Ultima modifica da un moderatore:

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Con il permesso del Direttivo mi permetto di aprire questa discussione come semplice ringraziamento all' Arma dei Carabinieri;
Come sapete ieri è stata la Loro festa, e credo sia doveroso in una "famiglia" come questa di cui ormai mi sento membro tributare un piccolo ringraziamento a tutta L'Arma dei Carabinieri per l'operato che svolgono quotidianamente rispondendo ad ogni singola chiamata e necessità indipendentemente da chi la richieda sempre con lo stesso coraggiolo stesso cuore e la stessa disponibilità 365 gg all'anno.

Grazie.....!!!:):)

Ben fatto Fabry...mi unisco anche io e gli ringrazio vivamente per il costante servizio quotidiano...se posso ringrazio anche Ivan che ne fa ufficialmente parte :D un APPLAUSO all'Arma dei Carabinieri grazie a tutti

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
quoto...
l'apporto giornaliero delle FdO a tutte le questioni che riguardano la sicurezza è fondamentale...
Nei secoli fedele...

quindi quoto quanto detto da Fabry...e mi accodo al ringraziamento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente