Fianchetti laterali in tessuto scollati col tempo

Discussione in 'Interni' iniziata da cheto94, 22 Novembre 2016.

1. #1cheto94,22 Novembre 2016
    Ultima modifica: 22 Novembre 2016
    Ciao a tutti un problema noto alla maggior parte dei possessori della 156 e non solo è che il tessuto delle portiere col tempo si scollano.
    Io ho trovato una soluzione pratica ed economica senza spendere chissà quanto o ricorrere ad un tappezziere
    Ho semplicemente comperato una colla spray adatta ai tessuti e non solo, la colla in questione è questa foto Fianchetti laterali in tessuto scollati col tempo - 1 presa da Leroy Merlin per una cifra intorno ai 8-7€.
    Allora si pulisce bene il fianchetto da trattare foto Fianchetti laterali in tessuto scollati col tempo - 2 fatto questo si inizia a spruzzare la colla spray sia sulla parte rigida che sul tessuto aspettate un paio di minuti riposizionatela , ed il gioco è fatto
    Io non ho avuto nessun problema con questa colla
    Spero sia stato utile

A alb_82 e Camionaro piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Pannello tessuto come restaurare? Interni 18 Agosto 2019
    Fermaoggetti/Fermabagagli rientranze laterali bagagliaio 156 SW 2ª serie my 2005 Interni 6 Marzo 2013
    Scollamento tappezzeria fianchetti porte Interni 30 Agosto 2011

3. Grazie

A cheto94 piace questo elemento.
  4. Figurati

5. Ciao, io proprio in questi giorni sto sostituendo la stoffa. Ho scollato il pannello, ho grattato la gommapiuma rovinata, ho spruzzato sia sul pannello che sulla nuova stoffa lo spray della 3M 80-80 e lo ho rimontato usando le clip

A cheto94 piace questo elemento.
  6. Ottimo lavoro anche quella è una soluzione valida!!

A Moras Valter piace questo elemento.
  7. Ciao con cosa hai pulito il fianchetto prima di incollare? La parte da incollare del tessuto la pulisci pure o solo il fianchetto dello sportello?