Fiat 500 ABARTH

come detto la 500 200cv è solo per le competizioni.....non è omologabile, si che sta 5sec per lo 0-100 :D

comunque vista dal vivo.....bella! ed ha anche un bellissimo sound già con lo scarico originale, tra l'altro nuovissimo, quindi immagino dopo un pò di km che bel rumorino.....
 
dev'eesere molto stuzzicante guidarla .: sbav :. però chissà l'assetto come sarà..con 200cv sotto il cofano dovrebbe essere bello tosto
 
guidarla al limite richiede sicuramente esperienza sulla pista...
 
chissà se la provano su top gear!:D
 
chissà se la provano su top gear!:D

Personalmente spero che la provi al più presto la redazione inglese di EVO.
Ieri ne ho vista una bianco perlato con la fascia rossa con scritta Abarth, bellissima!

Sinceramente non ero molto entisiasta del GPunto Abarth ma questa 500 Abarth è veramente interessante! L'estrattore posteriore con i due scarichi è fatto veramente bene!
 
Allora, giusto per fare un pò di chiarezza..

La 500 abarth ordinabile dal concessionario attualmente ha 135cv
in seguito usciranno 2 kit di elaborazione denominati Assetto e Essesse.
Assetto:
-Molle Ammortizzatori Ant/Post
-Dischi Freno Ant/Post
-Pastiglie Freno Ant/Post
-Cerchi in lega + Pneumatici
Essesse:
-Turbina
-Collettore scarico
-Filtro Aria
-Ripari Calore
-Software eprom
-Iniettori
-Terminali Scarico
-Frizione
-Targhetta Essesse

Non è possibile montare il Kit Essesse senza il Kit Assetto.


Poi è stata fatta un'altra versione, limitata a soli 49 esemplari pronto gara denominati AssettoCorsa.

Questi i dati tecnici:
Motore 1.4 TB da 200cv a 5750g/min
300nm a 3000g/min
Peso 970kg

Costo 49.000€
 
Allora, giusto per fare un pò di chiarezza..

La 500 abarth ordinabile dal concessionario attualmente ha 135cv
in seguito usciranno 2 kit di elaborazione denominati Assetto e Essesse.
Assetto:
-Molle Ammortizzatori Ant/Post
-Dischi Freno Ant/Post
-Pastiglie Freno Ant/Post
-Cerchi in lega + Pneumatici
Essesse:
-Turbina
-Collettore scarico
-Filtro Aria
-Ripari Calore
-Software eprom
-Iniettori
-Terminali Scarico
-Frizione
-Targhetta Essesse

Non è possibile montare il Kit Essesse senza il Kit Assetto.


Poi è stata fatta un'altra versione, limitata a soli 49 esemplari pronto gara denominati AssettoCorsa.

Questi i dati tecnici:
Motore 1.4 TB da 200cv a 5750g/min
300nm a 3000g/min
Peso 970kg

Costo 49.000€

B1gy,sei stato precisissimo,stato per scriverle io queste cose ;)
 
Poi è stata fatta un'altra versione, limitata a soli 49 esemplari pronto gara denominati AssettoCorsa.

Questi i dati tecnici:
Motore 1.4 TB da 200cv a 5750g/min
300nm a 3000g/min
Peso 970kg

Costo 49.000€

accelerazione 0-100: 4.69 secondi....

ma da quanto ne so non ha la possibilità di essere targata....
solo da pista...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'assetto corsa è una serie limitata ed è solo per gare....trofei monomarca, ecc ecc