Fiat 500 ABARTH

non ho detto che era un tamarro , assolutamente, ma che iniziò la sua carriera così è vero. Parere mio che le odierne abarth (gpunto e 500) sono delle tamarrate. Preferisco un tuning più sobrio.
Detto questo ieri ho visto un camion cicogna pieno di abarth in autostrada, era di fianco a me al casello. Ho visto una con dei cerchi davvero belli erano questi

Fiat nuova 500 Abarth
 
Preferisco un tuning più sobrio.
se la prendi nera risulta più sobria e le parti in carbonio spariscono e prendono il nero carrozzeria....
così sembrerebbe una sport normale....
 
Molto belli anche questi...anche se io preferisco quelli di quella bianca nella prima foto del primo post...pazzeschi da 17" :eek: :eek:
 
Splendida......

se penso che il motore è portabile TRANQUILLAMENTE a 180 cv.............


Sbavo.
 
ma già ci hanno pensato a portarlo a 180cv ...

c'è il modello super esclusivo "assetto corse"..

naturalemente ad un prezzo ""adeguato""!!!
 
la assetto corse è la 500 portata a 200cv...
il kit per gpunto si chiama esseesse!
 
la assetto corse è la 500 portata a 200cv...
il kit per gpunto si chiama esseesse!
Senza dubbio Fransis ;) ma se vai sul carconfigurator Abarth esistono 2 kit per la GPunto...quello per il motore chiamato esseesse e quello ammo cerchi ecc chiamato assettocorse...fine OT
 
Senza dubbio Fransis ;) ma se vai sul carconfigurator Abarth esistono 2 kit per la GPunto...quello per il motore chiamato esseesse e quello ammo cerchi ecc chiamato assettocorse...fine OT
sul configuratore che mi appare dal pc i kit per GPA si chiamano esseesse e kit assetto
placeholder.png


fine OT
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mamma FIAT sta rimettendo su l Abarth in modo egregio. davvero carina questa 500:) poi con quei cavallucci...:rolleyes: deve andare forte la 500:grinser005: