fiat g.punto abarth

già già siamo tremendi...
Quando mi vedono nelle vicinanze della concessionaria fanno la chiusura anticipata

gli interni sono davvero belli...sembrano quelli della recaro che monta la 156...sono sparco invece questi

a milano giravano col collaudatore alla guida e una venditrice mi spiegava che durante il porte aperte di 500 gliene hanno tirata una in un fosso per cui han preferito non rischiare con questa che è turbo e ha 55cv in più... per cui ho gentilmente declinato l'invito alla prova e ho solo curiosato attorno e dentro le macchine...

bella bella, sicuramente, ma mantiene le tre pecche fondamentali per cui non comprerò mai una grande punto:
- cruscotto lunghissimo, tra il volante e la fine del vetro ci passano 8 chilometri
- le finestrelle davanti alle porte
- la console centrale totalmente piatta

- Informazione Pubblicitaria -
Ma io non ho ancora capito una cosa:
Chi vuole comprarsene una deve andare necessariamente in un concessionario Abarth o basta che va in una concessionaria fiat?
Ci sono rimasto un po male poi che in friuli almeno per ora non c'è neanche un punto vendita abarth.

per il momento niente nemmeno nelle marche... .: sgrat :. se devo andare a torino per una abarth...allora vado all'alfa di arese per una 8C :grinser021:

raga' cmq su questo sito ce ne stanno di gente malata per le auto..... :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:

cmq con 23000 euro ti porti una belva da 180 CV con il kit abarth....

altro che mini.....

cmq è spettacolare la abarth......

ma scusate un preparatore ufficiali alfa che faccia dei kit di potenziamento e estetica per le nostre amate biscie non esiste?????

potenziare ufficialmente un alfa dovresti andare alla Novitec dovrebbe essere l'unica semi riconosciuta da mamma alfa

FABRY156 ha detto:
potenziare ufficialmente un alfa dovresti andare alla Novitec dovrebbe essere l'unica semi riconosciuta da mamma alfa

apro un topic apposito :)

magari qualcuno lo sa .:blink:.

alfu156 ha detto:
Ma io non ho ancora capito una cosa:
Chi vuole comprarsene una deve andare necessariamente in un concessionario Abarth o basta che va in una concessionaria fiat?
Ci sono rimasto un po male poi che in friuli almeno per ora non c'è neanche un punto vendita abarth.
abarth è vendibile solo dalle concessionarie che espongono il marchio abarth (quindi non in tutte le concessionarie fiat) almeno in teoria...

Fransis ha detto:
abarth è vendibile solo dalle concessionarie che espongono il marchio abarth (quindi non in tutte le concessionarie fiat) almeno in teoria...

Esatto Davide, almeno per ora è così !

Io "ce lo" ... :lachen001:

QUI

Che spettacolo l'inaugurazione !!! .: Clap :.

X