fiat g.punto abarth

già già siamo tremendi...
Quando mi vedono nelle vicinanze della concessionaria fanno la chiusura anticipata

a milano giravano col collaudatore alla guida e una venditrice mi spiegava che durante il porte aperte di 500 gliene hanno tirata una in un fosso per cui han preferito non rischiare con questa che è turbo e ha 55cv in più... per cui ho gentilmente declinato l'invito alla prova e ho solo curiosato attorno e dentro le macchine...

bella bella, sicuramente, ma mantiene le tre pecche fondamentali per cui non comprerò mai una grande punto:
- cruscotto lunghissimo, tra il volante e la fine del vetro ci passano 8 chilometri
- le finestrelle davanti alle porte
- la console centrale totalmente piatta

Ma io non ho ancora capito una cosa:
Chi vuole comprarsene una deve andare necessariamente in un concessionario Abarth o basta che va in una concessionaria fiat?
Ci sono rimasto un po male poi che in friuli almeno per ora non c'è neanche un punto vendita abarth.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
raga' cmq su questo sito ce ne stanno di gente malata per le auto..... :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:

cmq con 23000 euro ti porti una belva da 180 CV con il kit abarth....

altro che mini.....

cmq è spettacolare la abarth......

ma scusate un preparatore ufficiali alfa che faccia dei kit di potenziamento e estetica per le nostre amate biscie non esiste?????

alfu156 ha detto:
Ma io non ho ancora capito una cosa:
Chi vuole comprarsene una deve andare necessariamente in un concessionario Abarth o basta che va in una concessionaria fiat?
Ci sono rimasto un po male poi che in friuli almeno per ora non c'è neanche un punto vendita abarth.
abarth è vendibile solo dalle concessionarie che espongono il marchio abarth (quindi non in tutte le concessionarie fiat) almeno in teoria...

Fransis ha detto:
abarth è vendibile solo dalle concessionarie che espongono il marchio abarth (quindi non in tutte le concessionarie fiat) almeno in teoria...

Esatto Davide, almeno per ora è così !

Io "ce lo" ... :lachen001:

QUI

Che spettacolo l'inaugurazione !!! .: Clap :.