Fiat Linea - Croma berlina

Re: Fiat Croma berlina?!

Io sapevo fosse la punto versione berlina ke appunto si kiamava linea, lo avevo letto su una rivista mi sa ed era destinata al mercato turco.... è una bella macchina immaginatela in versione racing:rolleyes::grinser005:
 
Re: Fiat Croma berlina?!

vi dico questo è un progetto che risale ancora ai tempi della prima croma serie nuova...
addirittura doveva essere messa in probuzione perchè in officina ho trovato i cd di configurazione per fiat linea....
comunque è una bella vettura....

marcello la linea è già in produzione, in officina trovi sui cd tutti i modelli anche quelli non commercializzati in italia perché se arriva un cliente turco o ungherese ad esempio e ha bisogno di assistenza in italia la rete ufficiale deve sapere dove e come mettere le mani sulla macchina :)
 
la linea è su base punto e viene costruita in brasile e turchia... a me piace molto come linea e penso che col 1.3 e col 1.4 t jet possa avere anche dei buoni risultati di vendita...
 
a me piace molto come linea e penso che col 1.3 e col 1.4 t jet possa avere anche dei buoni risultati di vendita...
anche a me aggrada molto....
ma 1.3 è piccolino raga....
è grande come una croma solo che berlina....
 
anche a me aggrada molto....
ma 1.3 è piccolino raga....
è grande come una croma solo che berlina....

Nonostante non sia certo piccola 4,56 è comunque 20 cm più corta di una Croma, è paragonabile forse alla vecchia Marea berlina.

Certo che se la base di partenza è stato il pianale della GPunto l'hanno allungato non poco.

Tra l'altro girano in rete immagini di una futura versione SW quasi certamente non verrà mai importata in quanto sovrapposta alla futura Bravo SW

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Si potrebbe partire da un 1600 in su....
allora ci starebbe:
gasolio:
-1.6 mjet 120cv
-2.0 mjet 165cv
benzina:
-1.4 t jet 120cv
-1.4 t jet 150cv

questo credo siano i migliori da applicare...
 
allora ci starebbe:
gasolio:
-1.6 mjet 120cv
-2.0 mjet 165cv
benzina:
-1.4 t jet 120cv
-1.4 t jet 150cv

questo credo siano i migliori da applicare...
Km benzina magari si potrebbe mettere anke un 2.0:p x i diesel andiamo bene:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Km benzina magari si potrebbe mettere anke un 2.0:p x i diesel andiamo bene:eclipsee_Victoria:
è una macchina tranquilla....
è come il 1.4 t jet 120cv sulla grande pento....
lo ha comprato qualcuno perchè è un buon motore potente ma ci si aspettava meglio come vendite...