Fiat Linea - Croma berlina

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da BlackSte, 4 Luglio 2008.

1. #1 BlackSte, 4 Luglio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Oggi pomeriggio a monza c'eran due camion cicogna pieni di mito , che avrebbero successivamente girato in pista, nel paddock un mio amico ha beccato questa
    foto Fiat Linea - Croma berlina - 1 [/URL] foto Fiat Linea - Croma berlina - 2
    foto Fiat Linea - Croma berlina - 3

è una Croma Berlina...?!

2. Sto caricando...

3. #2 Mauri Q2, 4 Luglio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2016
    Re: Fiat Croma berlina?!

Si chiama Fiat Linea...all'inizio era previsto anche il lancio del mercato italiato...poi non se ne è fatto più niente...
    qui il suo personale sito Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

4. Re: Fiat Croma berlina?!

come mai la fan girare a monza ??!

5. Re: Fiat Croma berlina?!

per provarne le prestazioni!!!

:p

azzardo cose che non so, ma fiat non ha mercato solo in italia, per cui probabilmente a contorno del lancio di mito sono stati organizzati meeting e presentazioni alla stampa internazionale anche di altri modelli del gruppo...

6. Re: Fiat Croma berlina?!

ma questa macchina sta già da un pò...mi sa dall'anno scorso...forse è destinata al mercato brasiliano dove ad esempio ce ancora la Palio

7. #6 Fransis, 4 Luglio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2016
    Re: Fiat Croma berlina?!

è un'auto destinata a mercati meno "evoluti"... turchia, marocco, brasile, india. deriva dalla base della grande punto con cui condivide il 1.4 fire 77cv e un tjet 120cv oltre ad un multijet 1.3 90cv.
    un paio di link:
    Fiat Linea
    - Fiat Linea -

8. Re: Fiat Croma berlina?!

É in commercio anche in Ungheria e mio padre ci sta facendo un pensierino... chissá... se la caompra vi sapró dire tutto su come é.

9. Re: Fiat Croma berlina?!

non sembra male, sicuramente più bella della croma.

10. Re: Fiat Croma berlina?!

vi dico questo è un progetto che risale ancora ai tempi della prima croma serie nuova...
    addirittura doveva essere messa in probuzione perchè in officina ho trovato i cd di configurazione per fiat linea....
    comunque è una bella vettura....

11. Re: Fiat Croma berlina?!

è bellissima...ma come si fà a non commercializzarla in Europa...moh!