fiat modifica l'intervallo sostituzione cinghia distribuzione motori 1.4 T-Jet

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
32,656
21,258
181
Land of Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
1000029317.jpg

• Like
Reactions: AwesomeMerca
... e i 1.4 m.air ?

- Informazione Pubblicitaria -
Non capisco perché aumentare il tempo e diminuire il chilometraggio ... non si usurano quasi per niente ...

Tra l'altro non vedo gente che rompe la cinghia del 1.4, pur facendoci 120 mila km e oltre ...

Comunque sta storia mi pare strana ... tra l'altro la tua fonte è un tizio con una peugeot che fa un post su fb perché gli rosica la storia dei puretech ...

• Like
Reactions: Cristian. S
Le cinghie si rompono se sono molto vecchie o hanno molti km…tipo queste il tipo ci gira ancora perché non la voluta fare..

Allegati

• IMG_2786.jpeg
    IMG_2786.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 14
  • Like
Reactions: kormrider
Comunque sta storia mi pare strana ... tra l'altro la tua fonte è un tizio con una peugeot che fa un post su fb perché gli rosica la storia dei puretech ...
C'è tanto di nome & cognome, chiediglielo direttamente. Evidentemente deve essere un meccanico che lavora in qualche officina e ha a disposizione la strumentazione diagnosi ufficiale. Non ho motivo di dubitare della soffiata anche perché ormai è sotto gli occhi di tutti l'assoluta porcheria progettuale stellantis. Mi premeva solamente far passare il messaggio relativo ai 1.4 turbo jet montati su giulietta e compagnia perché quantomeno sono gli ultimi 4 cilindri decenti in circolazione.

No, è un militare ... faccio prima a chiedere in Alfa ...

X