Fiat Nuova Bravo

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè dai non fa schifissimo, però mi aspettavo di meglio, dato che così a occhio sembrano migliori gli interni della grande punto

- Informazione Pubblicitaria -
gfilips ha detto:
vabbè dai non fa schifissimo, però mi aspettavo di meglio, dato che così a occhio sembrano migliori gli interni della grande punto

Insomma........ in fatto di interni credo che facciano mezzo schifo entrambe le auto. Pero' aspettiamo di vederla dal vivo.

no dai, gli interni della grande punto sono di buona qualità, certo ci sono pecche qua e la ma dire che fanno schifo proprio no. Poi voglio vedere come sarà la bravo dal vivo; dalla foto la plancia sembra un po' troppo semplice per una vettura di classe media e anche quella platica lucida mi piace poco. appena sarà al concessionario ci andrò a fare un giretto

Non mi ruiferivo tanto alla qualita', ma proprio al design........ troppo minimalista. La plancia della G.Punto e' piatta come una sogliola.

si in effetti è un po piatta pero è bella, pensa che io l'ho consigliata al suocero al posto della fiesta, e ti dico stiamo su di un'altro pianeta rispetto alla ford sia come linea(originale) che come interni

nuove foto

Allegati

• stilo3.JPG
    stilo3.JPG
    64.1 KB · Visualizzazioni: 130
  • stilo2.JPG_thumb
    26.7 KB · Visualizzazioni: 104
  • stilo2.JPG
    stilo2.JPG
    80.7 KB · Visualizzazioni: 136
  • stilo3.JPG_thumb
    37.5 KB · Visualizzazioni: 109
  • stilo.JPG
    stilo.JPG
    61.9 KB · Visualizzazioni: 127
  • stilo.JPG_thumb
    37 KB · Visualizzazioni: 116
Oddio insomma.......... non riesce proprio a convincermi. Speriamo che dal vivo mostri tutte le sue qualita'.........

X