Notizia Fiat Pandina domina ancora in Italia: ad agosto è la più venduta e nel 2026 stacca tutte

ClubAlfa Staff

Official
Staff Forum
Moderatore
23 Settembre 2006
9,953
393
126
MI
Regione
Lombardia
Alfa
4C
Fiat Pandina domina ancora in Italia: ad agosto è la più venduta e nel 2026 stacca tutte
ClubAlfa.it
La Fiat Pandina si conferma l’auto più venduta in Italia anche ad agosto 2026, con 4.664 immatricolazioni, davanti a Dacia Sandero e Citroën C3. Nei primi otto mesi dell’anno raggiunge 75.964 unità, oltre il doppio della seconda classificata Jeep Avenger. Prezzo, dimensioni compatte e semplicità continuano a sostenere il successo del modello.

Approfondisci la notizia su ClubAlfa.it, poi torna qui per commentarla.

Leggi l'articolo completo

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ovvio, è perfette per la città e le medie distanze. Oltre ad essere sempre molto gradevole

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Ovvio, è perfette per la città e le medie distanze. Oltre ad essere sempre molto gradevole
Prezzo : non è per nulla regalata
Una cross costa 18500€. Si trova di meglio a quel costo

e dimensioni compatte possono anche essere riportate in un modello più sicuro e nuovo
Crogiolarsi su vecchi modelli non è una strategia vincente, se non a breve termine
Infatti fuori Italia non se ne vede una
E non si può basare l economia su un settore manifatturiero in Italia su un modello che vende solo qui
Sarebbe come avere un negozio e saper vendere solo ai propri amici e parenti
Non si va lontano

Un pochino vecchiotta che dici? E col nuovo motore rinfiacchito con tre persone andare a fare la spesa e pure una pena….

Se hai il prodotto giusto nel 1986 non puoi pretendere senza aggiornarlo che sia ancora al top nel 2026…. Parere personale

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un pochino vecchiotta che dici? E col nuovo motore rinfiacchito con tre persone andare a fare la spesa e pure una pena….

Se hai il prodotto giusto nel 1986 non puoi pretendere senza aggiornarlo che sia ancora al top nel 2026…. Parere personale
Giusto, ma intanto è sempre la più venduta. Questo è il primo parametro

Assolutamente concordo
Infatti fuori dall Italia non ne vendono e ciò non è di buon auspicio poiché come scritto , non puoi reggere solo con le vendite di un paese
La Fiat uno, ad esempio, era più o meno in Europa sempre fra le prime 3 più vendute
Quando a capo dell automotive vi era un ing che sapeva fare auto

Viene prodotta in Italia, a Pomigliano d'Arco, garantendo un importante pilastro occupazionale per la fabbrica, questo basta e avanza !! Il resto sono chiacchiere...

• Mi piace
Reazioni: VURT
Prezzo : non è per nulla regalata
Una cross costa 18500€. Si trova di meglio a quel costo

e dimensioni compatte possono anche essere riportate in un modello più sicuro e nuovo
Crogiolarsi su vecchi modelli non è una strategia vincente, se non a breve termine
Infatti fuori Italia non se ne vede una
E non si può basare l economia su un settore manifatturiero in Italia su un modello che vende solo qui
Sarebbe come avere un negozio e saper vendere solo ai propri amici e parenti
Non si va lontano
Che meno faccio di una cross in città... la base è più che sufficiente. FIAT offerta