Fiat Punto EVO

Restyling Grande Punto.... se ne sentiva il bisogno?

• SI, adesso finalmente ha qualcosa in più della concorrenza

Voti: 27 43.5%
  • NO, era già bella così, troppi restyling penalizzano chi già la possiede e la vede svalutarsi

Voti: 35 56.5%

• Votatori totali
    62
....la GPunto "normale" è molto più sobria internamente.

Difatti, curiosamente, la plancia della nuova Polo ricorda molto il layout della GPunto a dimostrazione di un precedente approccio molto serio, quasi alla tedesca, appena mascherato da alcuni colori vivaci.

Difatti, curiosamente, la plancia della nuova Polo ricorda molto il layout della GPunto a dimostrazione di un precedente approccio molto serio, quasi alla tedesca, appena mascherato da alcuni colori vivaci.

sarà anche perché vi era nelle intenzioni della fiat di dare una sensazione di qualità "superiore", difatti il segmento della GPunto è combattutissimo, e la fiat certo non poteva permettersi di "toppare", in special modo perchè all'epoca l'azienda non navigava proprio in buone acque...

Beh ... secondo me non ci sono errori.. l'unico errore a questo punto è stato semplicemente quello di chiamarla ancora grande punto , sarebbero bastate altre due tre modifiche ed ecco fuori un altra vettura ... non è sbagliata l'idea dei restyling .. basta pensare come le altre case ne facciano uno importante ogni anno ed ecco .. la polo del 2005 , quella 2006, ecc ecc ... per le case italiane non è così si fanno piccoli ritocchi e si tiene una vettura in commercio per 8 anni .. la cosa sostanzialmente è uguale ma pensata in maniera diversa.

- Informazione Pubblicitaria -
be è carina, a me piaceva anche quella prima e diciamo che è stata rinnovata un po negli interni, invece esteticamente non è cambiata molto :decoccio:

Inaffti .. non è tanto cambiata .. tranne nei gruppi ottici anteriori e posteriori ... sono andato a vederla di persona . mi sono seduto all'interno e posso dire che è ben fatta , mi ha un po deluso nel complesso dell'esterno . troppo tondeggiante nelle linee, mi sarei aspettato una linea un po piu aggressiva all'anteriore ... ma nel complesso il mio giudizio(che poi non è che conti tanto :D) è positivo

Inaffti .. non è tanto cambiata .. tranne nei gruppi ottici anteriori e posteriori ... sono andato a vederla di persona . mi sono seduto all'interno e posso dire che è ben fatta , mi ha un po deluso nel complesso dell'esterno . troppo tondeggiante nelle linee, mi sarei aspettato una linea un po piu aggressiva all'anteriore ... ma nel complesso il mio giudizio(che poi non è che conti tanto :D) è positivo
Troppo tondeggiante si ma alla fine non è a fatto brutta anzi :)

Vero :D ... spero solo che questa della linea così tonda sia solo un escamotage per far riuscire meglio un eventuale linea abarth :D in modo che la differenza sia piu evidente

non trovavo fantastica la vecchia versione ma con questa l'hanno peggiorata...
ormai nelle nuove auto le plastiche nere sono ridotte al limite e in questa cosa fanno? ci montano 2 fascioni enormi neri che sembra + che nuova Gpunto evo, nuova Gpunto van...

non trovavo fantastica la vecchia versione ma con questa l'hanno peggiorata...
ormai nelle nuove auto le plastiche nere sono ridotte al limite e in questa cosa fanno? ci montano 2 fascioni enormi neri che sembra + che nuova Gpunto evo, nuova Gpunto van...
è una strategia per vendere più colori neri :lol2:

X