Fiat Punto EVO

• Autore discussione Autore discussione Noyz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Restyling Grande Punto.... se ne sentiva il bisogno?

• SI, adesso finalmente ha qualcosa in più della concorrenza

Voti: 27 43.5%
  • NO, era già bella così, troppi restyling penalizzano chi già la possiede e la vede svalutarsi

Voti: 35 56.5%

• Votatori totali
    62
certo che vogliono essere sicuri di vendere tutto il vendibile!! Prima c'era una solo punto in produzione che veniva restylizzata, adesso ogni cambiamento che fanno, tengono anche il "vecchio"!!

3 punto , l'Alfa Milano e la 147

::cop::

Parlando della "Punto Classic" è una politica che hanno applicato anche Peugeot e Renault con la 206/Clio Storia.

I buoni risultati di vendita, specialmente della "Punto Classic", dimostrano che c'è ancora interesse del mercato per queste auto che, anche grazie agli incentivi, consentono di portarsi a casa delle utilitaria ancora tecnicamente valide a ottimi prezzi.

Se la stessa policy verrà applicata alla 147 avrai a prezzi convenienti un auto bella sia da vedere che guidare tutto sommato ancora tecnicamente valida se non migliore (vedi sospensioni) della sua sostituta.

Tieni presente che il cliente tipo di queste macchine non le venderà a breve ma, probabilmente, le terrà fino alla rottamazione per cui il problema di commerciabilità o tenuta del valore per un mezzo a fine carriera sono ininfluenti.

:decoccio:

L'idea non è sbagliata anche perchè la differenza tra i vari modelli è evidente ( cedi punto classic/Gp, 147/149)

Lasciare la gp e produrre la punto evo inseime non so se sia valido, sembra quaso che volgiano smaltire le scorte a magazzino dei componenti e dei motori "vecchi".

Comunque viste le prime foto ufficiali inizio a farci l'occhio e dal video pubblicato su 4r gli interni sembrano veramente ottimi.

Già, ho notato anch'io (peugeot e renault ad es.) che continuano a produrre le versioni - modelli che han fatto successo nel recente passato.. Ma GP e GP evo.. bè avranno le loro buone ragioni!

La cosa che mi spiace è che sulla 147, i cui prezzi stanno diventando già piuttosto interessanti (specie per le Km0), si continua a montare il 1.6TS che beve troppo per i miei gusti anzichè i nuovi 1.4 .. Peccato perchè se così fosse sarebbe il mio prossimo acquisto!!!!
:smiley_029:

ecco qualche bella foto!!!vsta oggi, la bianca era bellissima, colore perlato!

Allegati

• P23-09-09_15.18.jpg
    P23-09-09_15.18.jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 170
  • P23-09-09_15.18[1].jpg
    P23-09-09_15.18[1].jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 189
  • P23-09-09_15.18[2].jpg
    P23-09-09_15.18[2].jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 224
  • P23-09-09_15.19.jpg
    P23-09-09_15.19.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 200
  • P23-09-09_15.19[1].jpg
    P23-09-09_15.19[1].jpg
    87 KB · Visualizzazioni: 181
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
boh non mi convincono i fascioni neri.... poi per il resto è bella, i fari sono decisamente riusciti, la scritta sul portellone pure, poi che dire.... è tamarra ed giusto che la grande punto sia così, è pur sempre auto per i giovani! : good . :

per me è da vedere con i fascioni in tinta.

ah comunque... giusto a 20 anni...:lol2::lol2::lol2:

Bè , vista così , con i fascioni grigi non sarebbe
poi neanche tanto male , il nero starebbe
bene solo col nero ....
Potrebbero mantenere per i fascioni
lo stesso colore ma con una tonalità
più chiara o più scura

Allegati

• Punto evo.jpg
    Punto evo.jpg
    171.2 KB · Visualizzazioni: 454
secondo me è un restyling tutto sommato benriuscito ma la fascia dovrebbe essere in tinta SEMPRE o comunque colorata perchè quella plasticaccia li mi fa molto utilitaria anni ottanta...non si usa più dai!!per il resto OK!forse potevano sforzarsi un po' di più per il posteriore che è pressoche identico alla vecchia e anonimo...

ma rifaranno il trucco anche alla punto abarth???

Le foto fatte da ninjafabbro danno decisamente un altro aspetto al tutto.
sembra più armonioso.
Devo dire che così ci si puù anche fare l'occhio non è orrenda come apparive nelle prime foto e rendering.