Filettatura torx sensore map andata…

ancora no... per ora regge da solo ma ho anche altri grattacapi piu importanti a cui pensare. Tipo non ho ben capito se ancora sta perdendo olio la macchina ed un errore in centralina che mi è spuntato fuori (se leggi l'altro mio thread capisci a cosa mi riferisco).
Martedì la porterò dal meccanico....
St'auto è dannatamente dannata.....

mercoledi la porto ad un meccanico... solo che ha detto di portagli tutto l'occorrente cosi cambia anche olio e filtri...
Comunque io sono stufo di certi meccanici che continuano a non rispettare le coppie di serraggio.
Cristo, va bene non usare la dinamometrica ma che utilità ha serrare un ca...o di dado della coppa dell'olio a 200nm? Quale motivazione c'è??
Non ho neanche idea di come farebbe lui poi a smollarlo sinceramente, io ho praticamente mangiato del tutto la testa esagonale per cercare di allentarlo semplicemente co una chiave inglese o una bussola. Pertanto davvero, non saprei con quale tecnica kung-funiana riuscirebbe a svitarlo, lui stesso che lo ha serrato.
I dadi ostinati vanno gestiti con la fiamma e la mazza. Cannello ossidrico e mazzetta. Si scalda il tappo fino a farlo diventare rosso e subito dopo gli si da qualche colpetto con la mazzetta. Contestualmente si annaffia il paziente con abbondante WD40 e poi si prova a svitare.

ancora no... per ora regge da solo ma ho anche altri grattacapi piu importanti a cui pensare. Tipo non ho ben capito se ancora sta perdendo olio la macchina ed un errore in centralina che mi è spuntato fuori (se leggi l'altro mio thread capisci a cosa mi riferisco).
Martedì la porterò dal meccanico....
St'auto è dannatamente dannata.....
Hai due soluzioni:

1. Butta via la macchina
2. Trova un esoterista serio e digli di toglierti la macumba che hai addosso.

- Informazione Pubblicitaria -
è probabile che sceglierò la prima...
Solo il tempo lo dirà