Filtro aria e filtro abitacolo Alfa Romeo 147 benzina 1.6 TS

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da ICER, 27 Marzo 2018.

1. Ciao a tutti,

Sapete dirmi se questi filtri aria sono buoni?

- Magneti Marelli 153071760181
    - Man Filter C 3188

C'e' differenza tra filtri abitacolo in carta o in carboni attivi?

Io ho trovato questi magari a qualcuno interessa l'agomento:

- Open Parts CAF2156.12
    - Fram CFA9405-2

Fatemi sapere grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Filtro aria Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 3 Novembre 2016
    Sostituzione filtro aria meglio sprintfilter o bmc Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 22 Agosto 2011
    Sotituire filtro gasolio e aria - JTD / JTDm Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 30 Ottobre 2008

3. Per me l'uno vale l'altro...metti quello che costa meno...

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  4. Ok metto quello che costa meno.

Stessa cosa per il filtro dell'abitacolo? Carta o carboni attivi che differenza c'e'?

5. Metti quello ai carboni attivi ha qualità filtranti migliori.

6. Carboni attivi è migliore sicuramente, ma alla fine siamo là

7. Il secondo va bene ma perche' non anche il primo per te?

8. Ciao, io avevo acquistato proprio l'Open Parts CAF2156.12 come filtro abitacolo a carboni attivi e quest'anno lo riacquisterò.
    Per il filtro aria avevo optato per il K&N lavabile a pannello così respira leggermente di più...in alternativa puoi pensare di prendere il BMC.

9. OK grazie per il consiglio, io avevo chiesto info generali poi specificato alcuni prodotti perche' facili da trovare su amazon a bassissimo prezzo confronto all'acquisto da autoricambi.

Facile da montare il filtro abitacolo?

Con l'open parts come ti sei trovato? era rotto o sfilacciato quando lo hai tolto e cambiato? A che prezzo lo avevi trovato?