filtro benzina

mar mark

Alfista principiante
1 Gennaio 2010
185
9
19
pa
Regione
Sicilia
Alfa
166
Motore
2.0twinspark
ciao a tutti,qualcuno mi sa dire se nella 166 ts ,anno 2000 esiste il filtro benzina,dove è situato e ogni quanti km si cambia?
grazie.

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,270
3,038
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
E' inserito nel gruppo pompa-liv. Carburante.
Si cambia alla sostituzione della pompa... :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Montreal86

Alfista principiante
29 Giugno 2010
830
10
26
35
ME
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark 16 valvole
ciao a tutti,qualcuno mi sa dire se nella 166 ts ,anno 2000 esiste il filtro benzina,dove è situato e ogni quanti km si cambia?
grazie.
se non sbaglio...il filtro benzina è ha cestello e si trova nel serbatoio.
è un log life per tanto non necessita di sostituzione e per quello che sò, dovrebbe durare per tutta la vita della vettura.

mar mark

Alfista principiante
1 Gennaio 2010
185
9
19
pa
Regione
Sicilia
Alfa
166
Motore
2.0twinspark
Grazie delle risposte,pensavo fosse esterno da cambiare dopo un tot di km.

astonman

Nuovo Alfista
7 Marzo 2012
21
0
1
ro
Regione
Veneto
Alfa
166
Motore
2.0ts
Si ma quanto costa cambiare tutto?? Perchè oggi ho fatto il tagliando pensando di risolvere un problema che ho da una settimana... Praticamente mi si spegne ai semafori ogni tanto e qualche volta mi si accende per qualche secondo la spia degli iniettori... Mah.. Non ci capisco più nulla...

toro1982

Alfista principiante
7 Aprile 2010
405
26
29
38
PV
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 16V - 150CV
Si ma quanto costa cambiare tutto?? Perchè oggi ho fatto il tagliando pensando di risolvere un problema che ho da una settimana... Praticamente mi si spegne ai semafori ogni tanto e qualche volta mi si accende per qualche secondo la spia degli iniettori... Mah.. Non ci capisco più nulla...
Hai risolto?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente