Buongiorno. Ho da poco acquistato una 159 2.2 jts del 2007. Ho appena sostituito olio e filtri ma non sono riuscito a trovare il filtro benzina neanche smontando le plastiche sotto l'auto. Ho seguito i tubi del carburante ma non ho avuto fortuna. Ho chiesto anche al ricambista ma secondo lui questa macchina non lo monta, possibile?
mi sembra strano. L'ultima cosa che posso provare a fare è sollevare il divanetto posteriore per vedere se è sopra il serbatoio ma mi sembra un'assurdità, piuttosto mi sembra più probabile che sia direttamente attaccato alla pompa dentro il serbatoio. Chiedo umilmente aiuto, grazie
mi sembra strano. L'ultima cosa che posso provare a fare è sollevare il divanetto posteriore per vedere se è sopra il serbatoio ma mi sembra un'assurdità, piuttosto mi sembra più probabile che sia direttamente attaccato alla pompa dentro il serbatoio. Chiedo umilmente aiuto, grazie
non avendo filtri sono soggetti a problemi questi motori? A questo punto userò un additivo per la benzina