FINALMENTE! Alfa Romeo torna ad essere Auto di Rappresentanza dello Stato Italiano

Finalmente!
Dopo anni di grigi tombini tedeschi usati come auto di rappresentanza di altrettanto grigi funzionari privi di qualsiasi spirito patriottico,
su espresso ed esplicito volere del nuovo Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Giorgia MELONI, le Alfa Romeo GIULIA e STELVIO sono da oggi le auto di rappresentanza del Governo Italiano.

E ci voleva!!!...
Visualizza allegato 241767
Dopo che abbiamo toccato, il fondo quando il Presidente della Repubblica si presentò all’Altare della Patria il 25 aprile per commemorare la liberazione dai tedeschi con un bidone tedesco, iniziare a ragionare italiano mi sembra il minino
 
L'unico che forse si poteva tollerare sulla Passat era Draghi, visto che lui è stato per molti anni alla presidente della BCE a Francoforte, non credo avesse molto di più come auto di rappresentanza, tanto era già abituato.
 
L'unico che forse si poteva tollerare sulla Passat era Draghi, visto che lui è stato per molti anni alla presidente della BCE a Francoforte, non credo avesse molto di più come auto di rappresentanza, tanto era già abituato.
Intollerabile anche lui! Visto che lo paghiamo noi, comprese le aziende italiane
 
Intollerabile anche lui! Visto che lo paghiamo noi, comprese le aziende italiane
non mi vorrei sbagliare, ma credo che Draghi avesse rinunciato all’ indennità di Presidente del Consiglio
 
non mi vorrei sbagliare, ma credo che Draghi avesse rinunciato all’ indennità di Presidente del Consiglio
Non so se sia vero, ma in ogni caso fare il presidente del consiglio semenza nemmeno un solo voto di noi italiani già questo è un buon motivo per non essere pagato. Questo vale anche per i suoi predecessori che hanno avuto lo stesso privilegio o corsia preferenziale.
 
La scelta di usare auto nazionali non è di dx o di sx. E' semplicemente normale.
Quoto in pieno. Lo strano era che usassero auto straniere. Lo stesso vale per le forze dell’ordine.
A proposito, a breve arriveranno i Tonale di Polizia e Carabinieri. Chiaro era meglio la Giulia sempre meglio Tonale che Leon…
 
per polizia e carabinieri penso che la scelta dovrebbe ricadere fu veicoli che non diano alcun problema, o se li fanno che siano risolti rapidamente
poi che la polizia viaggi su tonale o su leon mi è indifferente
per le auto di alta rappresentanza è un altro discorso ben vengano auto di produzione Italiana 😊
sei poi lo Stato si trova in possesso di grandi berline blindate (tedesche) sequestrate alla malavita fa bene ad utilizzarle
Mario55
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto