Finalmente ora tocca a me...

devilko

Alfista principiante
28 Dicembre 2016
123
39
29
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1,4 170cv TCT
Buonasera a tutti, ho 33 anni, che dire sono molto emozionato dopo anni di sacrifici, dopo la casa e il matrimonio ho il via libera di realizzare il mio sogno: Giulietta.
Mi faccio due conti vengo a sapere di sconti particolari dedicati ai dipendenti della pubblica amministrazione e decido di andare al motor village della stupenda citta in cui vivo Torino.
Premetto di non avere mai avuto una auto vera, attualmete ho una Ford Fiesta 1200 benzina con GPL, quindi vado al motor village e con la voce tremolante chiedo al venditore di configurare la mia Giulietta una versione super 1.4 120 cv con pack veloce, confort grigio stromboli cerchi da 17 5 fori chiari mi piace L al sportività ma scelgo di mantenermi sobrio e prendo quelli di colore chiaro. Patto chiaro il prezzo firmo torno a casa lo dico a mia moglie che mi dice: ok d'accordo è l'auto che ti piace ? Io le rispondo si e lei mi fa ti stai accontentando e io si allora lei mi dice, torna indietro vai al concessionario e torna felice. Inizialmente le dico ma si sono contento poi abbiamo le spese... intanto i giorni passano e io sono sempre più combattuto il giorno 30 dicembre torno in concessionaria annullo il patto chiaro ne configuro un altra mi ricordo di avere la repulsione per le diesel e scelgo Giulietta super 1.4 170 cv TCT, pack confort, visibility, veloce, navigatore, grigio stromboli. Finalmente. Ragazzi il mio sogno ora sono felice. Ora mi assale il dubbio dei fari con afs mi costerebbero altri 1300 euro cosa faccio? Aiuto consigliatemi! Il venditore mi ha detto che le modifiche le posso ancora apportare ovviamente devo comunicarle quanto prima per far in modo che tale modifica venga applicata in tempo, mi converrebbe montarli o mi devo fermare?
 
Ciao, benvenuto e complimenti par aver scelta la fantastica Giulietta. Ti consiglio di aggiungerli i fari bi-xenon. Oltre ad essere molto efficaci, io li avevo sulla mia Giulietta, eviti di pentirtene quando li vedrai sulle altre Giulietta.
 
Ragazzi cosa pensate del tetto panoramico?
 
Ok ragazzi ho fatto un tentativo hanno ordinato l'auto il 2 gennaio e il giorno stesso il pomeriggio ho aggiunto altri optional come i fari bixeno afs tetto panoramico bose e batticalcagno in alluminio lo so che mi prenderete per pazzo ma è la mia prima macchina e sarà anche l'ultima amo l'alfa Romeo e la prendo come più mi piace. Mi faranno sapere lunedì 9 gennaio secondo voi mi accontenteranno?
 
  • Like
Reactions: metal jacket
ciao,
spero che ti accontenteranno
(io penso di si)
 
  • Like
Reactions: devilko
........
........e sarà anche l'ultima ........

Mi auguro per te che non sia così, mi sembra tu sia ancora molto giovane ed avrai altre Alfa anche se questa probabilmente ti rimarrà nel cuore più di altre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi auguro per te che non sia così, mi sembra tu sia ancora molto giovane ed avrai altre Alfa anche se questa probabilmente ti rimarrà nel cuore più di altre

Desidero la Giulietta dal 2010 speriamo bene... vi tengo aggiornati grazie a tutti!Divento alfista [emoji3]!
 
  • Like
Reactions: kormrider