B
bitta paolo
Utente Cancellato
ragazzi,dopo aver triturato gli zibidei a diverse persone,di qua,di la,di su,di giu,ho trovato a 5 km. da casa mia una officina, di cui il titolare è una vecchia conoscenza di amicizia,di circa 20 anni fa...allora il punto è questo dovendo rimappare il camper, mi son detto,dai che faccio uno e l'altra,vado a trovare il titolare che ne parlavano assolutamente bene su vari forum...., per conoscerlo, e dopo una breve occhiata, ma tu non sei mica....e tu ? ma dai, guarda il mondo come è piccolo.....
morale fa solo mappature di centraline ! ha i rulli, quindi rullata prima, rullata dopo, mappa, manco a dirlo personalizzata, e il prezzo, naturalmente a me da amico, normalmente circa 3/400 a secondo del tipo di motore, lunedi pom. ho l'appuntamento x la 56, poi faremo anche il ducato....,cmq. vi diro in seguito come è andata, ma i presupposti ci sono tutti eccome :decoccio:
morale fa solo mappature di centraline ! ha i rulli, quindi rullata prima, rullata dopo, mappa, manco a dirlo personalizzata, e il prezzo, naturalmente a me da amico, normalmente circa 3/400 a secondo del tipo di motore, lunedi pom. ho l'appuntamento x la 56, poi faremo anche il ducato....,cmq. vi diro in seguito come è andata, ma i presupposti ci sono tutti eccome :decoccio: