Troppo buono Mauré, non credo proprio che sia così

Il nostro amico mi sembra ancora aperto a tante soluzioni diverse per la stessa macchina, quindi non saprei come aiutarlo...
Io mi ero indirizzato senza dubbi sul diesel e poi appunto ho trovato una delle tante ex NLT Leasys da un multimarche fidato. L'allestimento più frequente ad oggi è diventato sempre il solito Super 150/180cv ma quasi sempre le sto vedendo ormai tutte con Pack Clima e sedili posteriori ribaltabili (ottimi optional, confermo). La mia è di febbraio 2018 e ha android/carplay: utile anche questo soprattutto perché quasi sempre hanno il navi da 6.5 a quanto pare non più aggiornabile e quindi... almeno sei aggiornato direttamente da Android.
Grazie a tutti per il benvenuto.
Grazie Swordsman per avermi scritto. Approfitto del tuo messaggio per chiederti consiglio. Io facendo circa 20.000 km l'anno, ogni giorno almeno 50 km, pensavo così alla Giulia 2.2 180 cv diesel, automatica. Mi sembra che a livello di consumi sia quella che offra una guida da assaporare e consumi accettabili. Poi vorrei sensori anteriori e posteriori (così da non rovinarla), la telecamera (anche se non so se sia così vitale), Android auto (mi sembra d'aver capito indispensabile).
L'uso è per andare a lavoro e tornare (50 km prevalentemente in autostrada), qualche viaggio per lavoro (normalmente per la città), qualche viaggio nel we (un pò per le partite dei figli, un pò per diletto).
Ho trovato questa
Alfa Romeo per € 23.900,-
questa è bellissima ma senza sensore anteriore, telecamera ed Android auto =/
Alfa Romeo per € 23.990,-
questa è bella se avesse pinze rosse e interni rossi la prenderei a qualcosa in meno(o è un buon prezzo)
Alfa Romeo per € 27.500,-
questa, che purtroppo è esteticamente come la vorrei, è benzina 200 cv e consumerà un botto
Alfa Romeo per € 29.600,-
Se aveste una Giulia come cerco, se il forum lo permette, potete segnalarmela? Venditore sicuro, l'interno rosso non è indispensabile (anche se mi piace molto), così come le pinze, ma i sensori e Android auto direi di sì.
Potete consigliarmi per favore?
Grazie