Fine vita 166

....tranquilli...cura della macchina per me uguale a zero, tra cantieri edili e sterrati in collina, col tempo me ne sono affezionato, già a 500mila ho chiesto ai meccanici di programmare varie lavorazioni (specie ammortizzatori, frizione ecc), ma dicendomi che non ne valeva la pena ho sempre tirato avanti...
20191216_082930.jpg
 
....tranquilli...cura della macchina per me uguale a zero, tra cantieri edili e sterrati in collina, col tempo me ne sono affezionato, già a 500mila ho chiesto ai meccanici di programmare varie lavorazioni (specie ammortizzatori, frizione ecc), ma dicendomi che non ne valeva la pena ho sempre tirato avanti...Visualizza allegato 198442

Mura.. Ma di dove sei?
 
Hai provato a scrivere ad Alfa? Se fossero intelligenti si potrebbero fare ottima pubblicità! Offrendoti magari qualche sconto... Io ci proverei
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao Complimenti che chilometraggio!!
Anche se non è un benzina sono veramente molti, poi anche farci tutta questa strada significa proprio amarla.
Se ci tieni potresti farla sistemare anche perché dici che di motore non ha problemi, quali sono i lavori da fare?
 
la 2.4 di mio zio si mangiava 1,5l d'acqua ogni 200km
 
la 2.4 di mio zio si mangiava 1,5l d'acqua ogni 200km
Più che "mangiarla" è probabile che la perdesse dal radiatore del riscaldamento.
Credo sia il difetto più diffuso che affligeva le 166 di qualsiasi modello e motorizzazione... ;)
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Credo sia il difetto più diffuso che affligeva le 166 di qualsiasi modello e motorizzazione.

Pardon... ho scordato di dire che si trattava di una 164... e... Erano le fasce andate :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto