Finestrini

gtio

Nuovo Alfista
26 Marzo 2024
6
0
1
Regione
Lazio
Alfa
GT
Buongiorno la domanda da porvi è questa: la mia alfa gt a porte aperte non fa muovere gli alzacristalli è normale? Grazie

Prova a muovere i connettori elettrici di tutti gli sportelli che passano dallo sportello alla montante porta in prossimità delle cerniere.

Grazie della risposta...ma a sportello spalancato premendo il pulsante del tergicristallo a voi si muove il vetro?
Grazie della risposta...ma a sportello spalancato premendo il pulsante del tergicristallo a voi si muove il vetro?
Scusate il pulsante alzavetro non tergicristallo

- Informazione Pubblicitaria -
Ma tutti gli sportelli ti funzionano in questo modo? ossia che con tutto aperto non rispondono i motorini dell'alzavetro?

Quello guida sono riuscito a sbloccarlo ossia funziona anche da sportello aperto,discesa automatica,e salita automatica insomma perfetto.quello passeggero aperto non funziona né in discesa né in salita,da chiuso funziona solo la discesa automatica ma la salita è a scatti 5 centimetri alla volta praticamente non prende credo ...il finecorsa di chiusura. Fatto il reset più volte

Con diagnosi connex attivando chiusura e discesa nel menù attivazioni il finestrino sempre di destra sale e scende bene

Controllati i connettori che ti ho indicato prima, credo che il problema possa dipendere da qualche falso contatto.
Tuttalpiù puoi invertire in modo volante la pulsantiera destra con quella sinistra per vedere se cambia qualcosa.

Con diagnosi connex attivando chiusura e discesa nel menù attivazioni il finestrino sempre di destra sale e scende bene

Grazie della risposta si proverò a controllare le connessioni,le pulsantiere non sono intercambiabili ma le centraline dentro gli sportelli si eventualmente inverto quelle....

Grazie della risposta si proverò a controllare le connessioni,le pulsantiere non sono intercambiabili ma le centraline dentro gli sportelli si eventualmente inverto quelle....
Le pulsantiere ovviamente non sono fisicamente intercambiabili ma i pulsanti sono simili, se sganci uno dei pulsanti lo puoi collegare al connettore dell'altro sportello e provare; se dovesse funzionare hai individuato il problema.

X