Finto pulsante

ragmelo

Nuovo Alfista
18 Agosto 2021
3
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Salve a tutti,
ho trovato il finto pulsante staccato. Ho provato a rimetterlo ma non sono riuscito. Non so se sia rotto oppure si tratta solo di riaggangiarlo in maniera appropriata. Qualcuno ha idea?

Grazie

giulietta_finto_pulsante.jpg
 
Secondo me si sono rotti gli agganci dove ti ho segnato in rosso.
giulietta_finto_pulsante.jpg


Ora NN ho presente bene la plancia ma credo che se nn interferisce nello sontaggio di altri componenti ci puoi mettere 2 goccie d'attack. Nel dubbio vai di biadesivo e ordini il ricambio se esiste o vai di demolitore
 
  • Like
Reactions: kormrider
Grazie per la risposta, pensavo anch'io si erano rotti gli aggangi, ma non ero sicuro. Il ricambio non sono sicuro se esiste, ho fatto un po' di ricerche ma al massimo ho trovato tutta la pulsantiera, che mi sembra un po' esagerato. Aspetto se magari qualcun'altro ha avuto un'esperienza simile e sa se si puo' trovare il ricambio altrimenti provo con l'attack. Grazie ancora
 
Grazie per la risposta, pensavo anch'io si erano rotti gli aggangi, ma non ero sicuro. Il ricambio non sono sicuro se esiste, ho fatto un po' di ricerche ma al massimo ho trovato tutta la pulsantiera, che mi sembra un po' esagerato. Aspetto se magari qualcun'altro ha avuto un'esperienza simile e sa se si puo' trovare il ricambio altrimenti provo con l'attack. Grazie ancora
Esiste solo la pulsantiera completa, versione con ultimo pulsante finto o con pulsante funzionante (se hai gli Xeno con AFS)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto