fischio giulietta 2.0 ex 140 fappata

irriducix93

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2013
9
1
4
fr
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2 140
ciao ragazzi scrivo qui sopra per chiedervi un consiglio, o meglio un aiuto:
l altro ieri ho fatto mappa piu defap alla mia giulietta 2.0 140, da allora appena la accendo ( e non solo) con la macchina ferma si sente uno strano fischio proveniente dal motore (anche se non sono sicuro che venga dalla turbina)...mi sapreste dire da cosa puo essere causato??? grazie :)
p.s. oltre a fischio anche lo scarico fa uno strano rumore , ma penso sia normale visto che ora il fap non c'è piu e quindi lo scarico, apparte il silenziatore è diretto....

Dovrebbe saperlo chi ti ha fatto il lavoro perché fischia. In ogni caso secondo me al posto del tubo avresti dovuto mettere un catalizzatore.

spiega meglio il tuo problema , la makkina fischia camminando o da fermo ? fuma ?

- Informazione Pubblicitaria -
la macchina fischia da fermo...chi mi ha fatto il lavoro dice che è normale perche è il risuono del fumo che passa diretto nello scarico...e secondo me potrebbe anche aver ragione

la macchina fischia da fermo...chi mi ha fatto il lavoro dice che è normale perche è il risuono del fumo che passa diretto nello scarico...e secondo me potrebbe anche aver ragione

Allora monta un catalizzatore e non sentirai più il fischio e non avrai problemi di fumo

Sent from my iPhone using Tapatalk

si e xke e tutto libera vai tranquillo, e anke meglio cosi la turba respira meglio e ti ringrazierà

- Informazione Pubblicitaria -
X