Fischio Portiera passeggero

  • Autore discussione Autore discussione al
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

al

Utente Cancellato
Ho notato una strana cosa, quando viaggio sul lato passeggero della mia 147 del 2004 ho notato una strana cosa, sopra i 70-80 chilometri orari si sente un fischio, come se il vetro non fosse perfettamente chiuso, ma quando provo a tirare su il vetro lo trovo già completamente su, non so cosa possa essere quindi ho chiesto aiuto a voi: che cosa ne pensate? chee cosa potrebbe essere ?
Grazie in anticipo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche io ho lo stesso problema con il lato passeggero. Avverto un fischio continuo e persistente al di sopra dei 100km/h. Ho già sostituito le guarnizioni di entrambe le portiere, sia anteriore dx che posteriore dx, senza risultato.
Qualcuno puù darmi altri suggerimenti su cosa verificare?

Grazie!
 
Ciao ragazzi, il problema del fischio si risolve incollando la guarnizione intorno al triangolo dello specchietto , il triangolo e quello che sostiene lo specchietto alla portiera se notate c'è la guarnizione a punta fine sportello inizio specchietto lato parafango, dove finisce lo sportello ed inizia il parafango, rimettetelo in sede incollandolo ed avete risolto.
 

Discussioni simili

X