Sarebbe interessante che tu una volta scaduta la garanzia- provassi a segnalare di nuovo il difetto
Vuoi vedere che ti rispondono "occorre sostituire la ventola completa i motore elettrico"
Non è da escludere.....anzi!
Sarebbe interessante che tu una volta scaduta la garanzia- provassi a segnalare di nuovo il difetto
Vuoi vedere che ti rispondono "occorre sostituire la ventola completa i motore elettrico"
Dopo il tagliando era comparso il sibilo. L'ho segnalato alla mia officina ed il responsabile mi ha detto che molto probabilmente si trattava di foglie finite all'interno del cassonetto ventola nel momento della sostituzione del filtro abitacolo.
Oggi l'ho portata da loro per far cambiare le pastiglie freno posteriori ed hanno smontato la parte incriminata del condizionamento. C'erano 2 foglie, sono state rimosse ed il sibilo è sparito.
La mia officina è differente... fatta di appassionati come me..
Come hanno fatto ad entrare le foglie? Dall'esterno è praticamente impossibile...perché la griglia esterna pezzi piccoli possibile che entrino .. ma all'interno della botola. C'è altra griglia a maglie molto fini . impossibile che entrino figlie...di che periodo è la tua,?Dopo il tagliando era comparso il sibilo. L'ho segnalato alla mia officina ed il responsabile mi ha detto che molto probabilmente si trattava di foglie finite all'interno del cassonetto ventola nel momento della sostituzione del filtro abitacolo.
Oggi l'ho portata da loro per far cambiare le pastiglie freno posteriori ed hanno smontato la parte incriminata del condizionamento. C'erano 2 foglie, sono state rimosse ed il sibilo è sparito.
La mia officina è differente... fatta di appassionati come me..
Ciao!!Dalla sicurezza con cui sono andati dritti al problema presumo sia noto. La mia è stata prodotta a dicembre 2017 ed immatricolata a febbraio 2018
Me lo aveva fatto un po’ all’inizio poi ho risolto così:Ciao!!
Stesso tuo problema, dopo il tagliando dei 40k....
Mi sapresti dire dove si trova il filtro e cosa fare per risolvere?
La mia tra l'altro è stata prodotta contemporaneamente alla tua!!
Grazie mille!
Va rismontato il filtro, soffiata/aspirata la cassetta e rimontato. Ci si accede da stto al cruscotto lato destro e dalle griglie tra parabrezza e cofano.Ciao!!
Stesso tuo problema, dopo il tagliando dei 40k....
Mi sapresti dire dove si trova il filtro e cosa fare per risolvere?
La mia tra l'altro è stata prodotta contemporaneamente alla tua!!
Grazie mille!