Floccatura tasche interne

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: | Rotolo di rivestimento in velluto floccato autoadesivo di colore nero da 1 mm Tessuto di velluto natalizio per cassetti di gioielli Flock Decalcomania per auto Larghezza 45 cm
Grazie Gigi: di questo prodotto ne avevamo parlato con alcuni amici in altra discussione ma il lavoro non viene certo perfetto come invece deve venire.
Aggiungi che i tappetini di cui sopra non hanno solo la funzione di attutire i rumori nelle tasche interne delle portiere ma in tutti i "portaoggetti" sparsi in vettura (tra cui in consolle)

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: | Rotolo di rivestimento in velluto floccato autoadesivo di colore nero da 1 mm Tessuto di velluto natalizio per cassetti di gioielli Flock Decalcomania per auto Larghezza 45 cm

Questi esistono da tempo immemore.
Il problema è mettersi a fare dei tagli precisi per poterli applicare senza fare un lavoro penoso.
Se tagli e incolli così, ti vengono fuori delle pieghe incredibili...come si suol dire : la pezza è peggiore del buco

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si possono fare anche molte cose con stampanti 3d
Si e no.
Per fare delle tasche simili, dovresti fare una colata di qualche materiale che non crea danni per poi avere la forma perfetta.
E poi ancora, con le stampanti 3D "casalinghe" puoi fare ben poco. Non tutte gestiscono materiali morbidi come quelli che ci vogliono in questo caso.
Diverso sarebbe se si trovasse già una forma fatta da qualcuno o il propetto della tasca rilevabile da qualche parte, per creare il pezzo.
Rimarrebbe cmq il problema di quali materiali usare in fase di stampa. Non è per nulla così semplice

Tonale ha venduto si e no 100.000 auto.
Poche per attrarre l'attenzione dei produttori di articoli economici.
Se conoscessi il prodotto di cui si parla in questa discussione, vedresti che viene prodotto per vetture che sul mercato è presente 1/10 rispetto a quanto "cuba" Tonale.
Te lo ripeto e non me ne volere: sei troppo coinvolto in negativo per essere obiettivo e si vede in ogni tuo intervento

• Mi piace
Reazioni: Gio9921
Tonale ha venduto si e no 100.000 auto.
Poche per attrarre l'attenzione dei produttori di articoli economici.
Pensi che la Dacia Jogger sia più appetibile per i produttori di tali articoli?
Dai suvvia: cerchiamo di dare delle giustificazioni un tantino più plausibili e non facciamo sempre quelli che attaccano un brand in ragione delle loro delusioni personali

CDEFG Compatibile con Dacia Jogger 2021-2025 2026 Hybrid/Extreme, Tappetino Antiscivolo Antipolvere Antigraffio Tappetini in Gomma Portabicchieri Auto Jogger Extreme Hybrid Accessori (Arancione) : Amazon.it: Auto e Moto

• Mi piace
Reazioni: alfamike83