Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Un altro fenomeno... Vogliono vendere con l'aiuto del governo ed alla fine con i soldi della povera gente,..
Appunto
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
Scusate , ma chi avrebbe pensato che non accadeva ?
Sul serio si pensava che l energia sarebbe rimasta non tassata per auto trazione ?
IMHO l’hanno pensato tutti.
Ma che chiudessero la rete prima di aver preso il branco di pesci accontentandosi di due sardine…
Adesso i casi sono due:
- o ci OBBLIGANO al passaggio (ooooh, voglio proprio vederlo…🔥)
- oppure vivono alla giornata in bilico tra mazzette cinesi, confusione più totale e attesa dell’esito delle Europee
E intanto chi ha fatto la “scelta“ con beata ingenuità vivrà col Maalox
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Marchionne e anche i giapponesi avevano capito che l’elettrico sarebbe stato un fallimento.
Marchionne ha creato FCA, rilevando i marchi americani che stavano fallendo e li ha riportati in vita.
Tavares….??? Farà fallire Stellantis se non lo sostituiranno il prima possibile.
 
E anche il superbollo, allora...
Una RS6 non lo paga per una caccola di batteria a 48 Volt?


Ma per favore!

Il paese dei peracottari...

PS
e non ditemi che tanto il superbollo verrà abolito: destra, sinistra, sopra, sotto quando si siedono sullo scranno iniziano a fregarsi le mani e diventano tutti uguali...

Mi piacerebbe sapere quali sono queste regioni che praticano queste esenzioni. Non ne cita nessuna.
Nel Nord Ovest, già la mia Tonale da 160hp paga tutto il bollo. Se avessi preso la 130hp, non lo pagavo per, mi pare, 5 anni ma non ne sono sicuro...
Non so se credere del tutto a questo articolo, che, per altro è del 2 luglio 2020 (così la data riportata all'inizio...).
Il bollo se lo pagano per intero (per una Tonale) anche in Liguria e mi pare anche in Lombardia...se non lo pagano, è per la versione da 130hp....figuriamoci per una RS6.
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
IMHO l’hanno pensato tutti.
Ma che chiudessero la rete prima di aver preso il branco di pesci accontentandosi di due sardine…
Adesso i casi sono due:
- o ci OBBLIGANO al passaggio (ooooh, voglio proprio vederlo…🔥)
- oppure vivono alla giornata in bilico tra mazzette cinesi, confusione più totale e attesa dell’esito delle Europee
E intanto chi ha fatto la “scelta“ con beata ingenuità vivrà col Maalox
Ci sarà una parte di clientela che , al giusto costo, L auto elettrica basta e avanza … ma non sarà entro il 2035
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh, già... La solita geniale strategia industriale: socializzare le perdite e privatizzare i guadagni
Sembra che questa pacchia sia arrivata al capolinea! Almeno per quanto riguarda la socializzazione delle perdite
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
X