Flop Auto Elettrica? Discutiamone

Aspetta, scusa ... ma la Tonale ha il paraurti ben inclinato eppure la targa sta bella verticale.
Basta, come dicevo prima, fare un porta targa ad hoc con le giuste forme e la targa sta perfettamente dritta.
Non mi vengano a dire che se sta di lato non può essere dritta.
Non voglio andare ot ,ma dalla foto ( trovata sul web) ben si comprende come porre un porta targa a llato che la porti in piano sarebbe davvero brutto brutto

La “V” della forma complessiva è troppo ampia
 

Allegati

  • IMG_0725.jpeg
    IMG_0725.jpeg
    55 KB · Visualizzazioni: 32
E la stessa cosa di gente che prende diesel euro 6 recentissima per andare a fare la spesa è fare 3 km ovviamente poi hanno problemi!! Se non hai la possibilità di caricare a casa o una colonnina comanda vicino casa e non vuoi aspettare è normale che tribola!! Il problema non è auto elettriche ma chi la usa!!
L'elettrico ha senso se l'auto è una seconda auto piccola e con il box dove mettere l'impianto di ricarica. Chi non ha possibilità di caricare a casa,, auto come berline, SUV e comunque prima auto di famiglia assolutamente No. Macchina di peso elevato non hanno senso. In questo caso al massimo full ibrid, nemmeno le plug-in se non hai la possibilità di caricare a casa hanno senso. Questo è quello che penso io, poi ognuno fa le sue scelte, ma l'auto deve essere a mia disposizione non io a disposizione dell'auto. Ciao
 
  • Like
Reactions: Maska19 e gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Soprattutto non paghi il passaggio di proprietà come da noi
Per non parlare dei costi autostradali, meno di 40 euro all’anno e vai dove vuoi, zero caselli e zero costi di Telepass ecc…
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Purtroppo siamo uno dei pochi paesi al mondo che paghiamo a tratta !! La prendi 10 volte paghi 10 volte !
Se non mi sbaglio, in Francia si paga uguale come da noi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
 
Non so rispondere, ma direi che poco importa.
In ogni caso, non sarebbe nemmeno sbagliato pagare "in proporzione all'uso". Il fatto è che da noi le autostrade fanno pena come le statali nonostante i pedaggi. Questo è il dramma...
Io sarei contento di pagare in base alle tratte, avendo per contro un servizio come si deve.
Invece ogni volta che vado in Liguria (in particolare, ma non solo), so a che ora parto, ma non so mai quanto impiegherò ad arrivare perchè i lavori ormai in pianta stabile da anni hanno superato il limite del vergognoso e devo sempre e solo sperare in freetox per avere un minimo di rimborso del pedaggio quando in realtà, visto il servzio, non dovrei pagare un solo centesimo.

Se a questo, per ritornare IN TEMA, ci mettiamo la scarsità degli autogrill con colonnine veloci di ricarica, completiamo l'opera sul flop delle auto elettriche
 
- Informazione Pubblicitaria -
X