L‘ennesima inutile e stupida normativa! Non ci sono mai stati problemi con la targa laterale. Aggiungo, ma non vorrei dire una sciocchezza e quindi chiedo conferma, che in America la targa anteriore non è nemmeno obbligatoriaCon le nuove normative per le auto si fa l’ omologazione con la targa, e la targa deve essere obbligatoriamente centrale.
Ultimo Quattroruote pag 166
Infatti.L‘ennesima inutile e stupida normativa! Non ci sono mai stati problemi con la targa laterale. Aggiungo, ma non vorrei dire una sciocchezza e quindi chiedo conferma, che in America la targa anteriore non è nemmeno obbligatoria
Anche da noi anni fa non era obbligatoria, anche se tutte le case la montavano comunqueL‘ennesima inutile e stupida normativa! Non ci sono mai stati problemi con la targa laterale. Aggiungo, ma non vorrei dire una sciocchezza e quindi chiedo conferma, che in America la targa anteriore non è nemmeno obbligatoria
In Svizzera è così. Una targa e puoi avere tutte le auto che vuoiInfatti.
Alcuni paesi è personalizzata, praticamente te la porti dietro ogni qualvolta cambi auto.
Questo la dice lunga quando noi giudichiamo un auto senza sapere molte regolamentazioni e vincoliL‘ennesima inutile e stupida normativa! Non ci sono mai stati problemi con la targa laterale. Aggiungo, ma non vorrei dire una sciocchezza e quindi chiedo conferma, che in America la targa anteriore non è nemmeno obbligatoria
No aspetta : all anteriore , se installi una targa al lati , hai per forza il problema del paraurti che sicuramente ha una forma “inclinata “ per aereodinamicaE quindi come la mettiamo con molti fuoristrada, la cui targa tipica inzia per ZA e che spesso è a sinistra?
Che facciamo? La spostiamo al centro anche dietro ?
In pratica la supercaszola....
Aspetta, scusa ... ma la Tonale ha il paraurti ben inclinato eppure la targa sta bella verticale.No aspetta : all anteriore , se installi una targa al lati , hai per forza il problema del paraurti che sicuramente ha una forma “inclinata “ per aereodinamica
Al posteriore , trattandosi sovente di zone più “piane” … non hai il problema dell inclinazione
Quindi , non è un divieto diretto a metterla a destra o sinistra , ma considerate le forme dei paraurti attuali … sulle auto impossibile poterla ora metterla ai lati