Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Mai... per principio!
Assolutamente mai!!! 👍
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Se la nuova Milano fosse così...

Visualizza allegato 270439

Bella... A chi piace !
Io sono per le sportive che derivano dalle berline.... Come la Giulia per esempio !
Aggiungo che a oggi come anni fa, non ho un marchio che prediligo... Piuttosto ho vari modelli di vari marchi che mi piacciono...
Questo perchè non esiste un marchio che negli anni è rimasto fedele a se stesso.... Come abbiampo già detto, tutto cambia, etc. etc. Ma a me non mi interessa... Quindi guardo, cerco più un modello che un marchio... Poi oggi, sto elettrico a me non mi va proprio giù !!
 
  • Like
Reactions: gigalfa
normative di Stellantis? 🤔
No europee , andate a cercare un video con chi l ha progettata , mi pare fosse “al volante “

Vi sono inclinazioni da non superare ( velox ? Leggibilità )? E ai lati sarebbe sempre più inclinata che al centro
 
  • Like
Reactions: Maska19
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo CdS art.100 non vi è specificato che la targa anteriore deve posizionarsi a destra, sinistra o centro.
Comunque è solo un rendering di come ci aspettavamo essere la nuova Milano
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristian. S
No europee , andate a cercare un video con chi l ha progettata , mi pare fosse “al volante “

Vi sono inclinazioni da non superare ( velox ? Leggibilità )? E ai lati sarebbe sempre più inclinata che al centro

La targa deve essere ovviamente ben leggibile. Se si mette da un lato, basta farle un portatarga adeguatamente inclinato nelle 3 dimensioni dello spazio e il problema è risolto.
Ma se si vuole fare di tutto per far perdere l'identità dei nostri marchi (AR è uno dei vari esempi, ma mica l'unico), i frontalieri hanno trovato la giusta direzione.... :mad:





Cmq, la Ferrari al momento tiene duro :

 
- Informazione Pubblicitaria -
No , pare proprio il problema sia l inclinazione
Con le nuove normative per le auto si fa l’ omologazione con la targa, e la targa deve essere obbligatoriamente centrale.
Ultimo Quattroruote pag 166
 

Allegati

  • IMG_7170.png
    IMG_7170.png
    232.2 KB · Visualizzazioni: 35
X