come scordarlo... hanno venduto migliaia di veicoli prendendo per il c..o altrettanti compratori, ma soprattutto la nostra "amata" EU, stranamente se ne accorsero gli americani della frode !!
Certo che debbono abbassare assolutamente i prezzi, considerando la meno complessità di componenti meccanici inesistenti.
I cinesi hanno una capacità di produzione ed esportazione "senza eguali", sono stati sfruttati per decenni dai paesi "industrializzati" nell'abito delle tecnologie informatiche, trasmissive, elettronica, manifatturiera, componentistica, giocattoli, etc..., (la mela morsicata è un esempio su tutti) fino ad arrivare ad oggi, dove esportano auto, moto, batterie, pannelli solari e gingilli di ogni genere.
OT: l' Europa per combatterli introduce norme e restrizioni assurde, senza considerare che le nostre industrie per rispettarle, aumentano i costi di gestione e perdono di competitività. Non ci vuole uno scienziato per capire che il parlamento UE negli ultimi 15 anni sta facendo solo danni all'economia, fin quando sarà composto da ideologi incoscienti, stupidi, impreparati, imbecilli questo è il risultato.
Ma tanto a loro cosa importa, comunque vada lo stipendio con tutti i privilegi è assicurato, più qualcos'altro fuori mano (valigie).