Flop Auto Elettrica? Discutiamone


E come dargli torto…
Tanto i "*****" che hanno le possibilità le acquisteranno... State tranquilli ! Visto cosa acquistano oggi la maggior parte delle persone... In proporzione alle loro possibilità... E questa QV elettrica è per quelli che possono !
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Per come la penso io, solo perchè è ELETTRICA, per me è NO ! Poi tutto, il resto...
Imho, il problema non sarebbe perchè fanno queste elettriche, ognuno.... Il problema per me è che NON faranno più le Top Car a combustione per i veri appassionati !
Verrà rivisto …. Si spera
Anche se per colpa dei francesi il colpo al “2035” che sembrava essere stato inferto con le elezioni europee , può avere contraccolpi
 
  • Wow
Reactions: Rosso_Alfa
domanda
ma se sto caricando la batteria ed avviene un black out che succede? mi vale come ciclo di carica?
 
domanda
ma se sto caricando la batteria ed avviene un black out che succede? mi vale come ciclo di carica?
Semplicemente , si sospende la carica ed essa riprende quando torna la corrente

Direi che il ciclo di carica “conta” quando e terminato
 
Semplicemente , si sospende la carica ed essa riprende quando torna la corrente

Direi che il ciclo di carica “conta” quando e terminato
chiedevo perché nelle altre ricaricabili il ciclo interrotto conta come ciclo completo
 
chiedevo perché nelle altre ricaricabili il ciclo interrotto conta come ciclo completo
Attenzione , io intendevo che “completa la carica “ alla ripartenza e quindi ci si ritrova la batt al 100%

Se poi , L interruzione , debba valere “come una ripartenza da zero” non saprei …. Ma non mi farei problemi , è un eventualità molto rara . Dal 2017 che ho auto plug in sarà capitato 2 volte
 
Semplicemente , si sospende la carica ed essa riprende quando torna la corrente

Direi che il ciclo di carica “conta” quando e terminato
….e si allungano i tempi giá lunghissimi!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attenzione , io intendevo che “completa la carica “ alla ripartenza e quindi ci si ritrova la batt al 100%

Se poi , L interruzione , debba valere “come una ripartenza da zero” non saprei …. Ma non mi farei problemi , è un eventualità molto rara . Dal 2017 che ho auto plug in sarà capitato 2 volte
semplice curiosità
siccome le ricaricabili han tot cicli nel caso se ne perderebbe uno. se poi diventassero frequenti si rischia di dimezzare la vita della batteria
 
X