Foderine sedili anteriori

Bruttissime.....usa la selleria
originale con attenzione!
 
No...dai... per favore...le foderine no!!!o_O
 
  • Like
Reactions: romassi
ragazzi ma qual è il problema?
Proteggo i sedili durante i giorni lavorativi e quando voglio tolgo le foderine e via :D

C'ho una punto cabrio ,20 anni e sedili che paiono nuovi facendo così
 
ragazzi ma qual è il problema?
Proteggo i sedili durante i giorni lavorativi e quando voglio tolgo le foderine e via :D

C'ho una punto cabrio ,20 anni e sedili che paiono nuovi facendo così

No ti prego...i coprisedili no...anche se dici che è per proteggerli i giorni lavorativi non ti posso appoggiare lo stesso la scelta...anche perchè io penso sempre "la tengo come un oracolo per farla godere al successivo proprietario o me la godo io?"
E badiamoci bene, questo non vuol dire che la distruggo a destra e sinistra, semplicemente che la uso e me la godo com'è, magari facendo qualche trattamento in più o qualche pulizia in più, ma coprirla no...
 
  • Like
Reactions: zagros
Allora... Di quella stessa marca li ho presi per la Tipo di mio padre e valgono ogni centesimo.
Lui però ha avuto problemi con il poggiatesta, di fatto quello fornito seppur "universale" non calzava.... Valutalo.

C'ho una punto cabrio ,20 anni e sedili che paiono nuovi facendo così

Si ma devi anche considerare il fatto che non li hai mai realmente usati....
 
No ti prego...i coprisedili no...anche se dici che è per proteggerli i giorni lavorativi non ti posso appoggiare lo stesso la scelta...anche perchè io penso sempre "la tengo come un oracolo per farla godere al successivo proprietario o me la godo io?"
E badiamoci bene, questo non vuol dire che la distruggo a destra e sinistra, semplicemente che la uso e me la godo com'è, magari facendo qualche trattamento in più o qualche pulizia in più, ma coprirla no...
ragazzi io non ci vedo nulla di male. tendo a voler conservare le "cose" a mo di collezione.Teoricamente,e toccando le balle, la giulia non la darò via mai. Quindi ci tengo a conservarla per me

Allora... Di quella stessa marca li ho presi per la Tipo di mio padre e valgono ogni centesimo.
Lui però ha avuto problemi con il poggiatesta, di fatto quello fornito seppur "universale" non calzava.... Valutalo.



Si ma devi anche considerare il fatto che non li hai mai realmente usati....
Non calzava su tipo? peccato . vabbeh che il poggiatesta alla fine si consuma poco. loro mi hanno risposto che vanno bene per la giulia.
Pur emio padre ha la tipo e pensava di prenderli pure lui

per i sedili dell apunto...certo che li ho utilizzati, solo che spesso erano coperti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La parte che copre i sedili è perfetta, ma io li ho acquistati specifici per tipo... La cuffia per il poggiatesta invece non entrava proprio, o meglio era corta e tagliava il poggiatesta in due, quella è universale a quanto pare e il poggiatesta della tipo è piuttosto importante... quindi non mi stupisce che fatichi ad entrare....