Foderine sedili anteriori

Finto non se ne parla assolutamente.
Logo Veloce solo su Veloce.
Doppi scarico su qualsiasi Giuly
 
Ma stiamo scherzando? Meglio un onestissima foderina che non giochi a fare il sedile di pelle, tanto è brutta quanto l'altra, in più questa da l'idea di voler fare il prodotto di pregio quando in realtà è plastica... Un po come chi monta il badge M dietro una 116i o rimanendo in casa, il badge "Veloce" e il doppio scarico sul 1.4 GPL.. Dai siamo seri per piacere...
Anche i sedili e gli interni della Giulia sono in plastica, escludendo i pack lusso e gli anteriori della Veloce..
Bisogna vederli dal vivo.. la foderina è brutta di sicuro, queste non son così sicuro che lo siano..
 
  • Like
Reactions: iddi
Queste sono un vorrei ma palesemente non posso. Non hann
Anche i sedili e gli interni della Giulia sono in plastica

Gli interni ok, come quelli di qualsiasi altra auto... I sedili proprio no....

la foderina è brutta di sicuro, queste non son così sicuro che lo siano..

Belle o brutte è soggettivo e basato sul gusto personale, su questo non si discute, quello che volevo intendere è che avere una foderina che gioca a fare il sedile premium in pelle (coi relativi costi che non sono di certo da foderina) fa un pò sorridere... Sei foderina, fattene una ragione.
 
  • Like
Reactions: vogliolagiulia
Purtroppo i “Techno-leather” (Super, Veloce,..) son finta pelle, materiale plastico.
 
  • Like
Reactions: iddi
Io mi ci sto trovando divinamente, bracciolo a parte che si sfonda (ma non è comunque colpa della finta pelle). Trattati con prodotti appositi spero siano eterni..
 
  • Like
Reactions: iddi
Purtroppo i “Techno-leather” (Super, Veloce,..) son finta pelle, materiale plastico

Ma anche un sedile in tessuto semplice, o ancor meglio in alcantara sarebbe meglio di quelle foderine... IMHO ovviamente ;)
 
Probabilmente è vero, non le metterei mai foderine su un sedile... ti rispondevo comunque su una tua affermazione.
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi senza offesa...ma qua si parla di QUALI foderine mettere...non se metterle o meno. :)
Nel secondo caso la cosa non mi aiuta
 
  • Like
Reactions: iddi