Foderine sedili anteriori

La parte che copre i sedili è perfetta, ma io li ho acquistati specifici per tipo... La cuffia per il poggiatesta invece non entrava proprio, o meglio era corta e tagliava il poggiatesta in due, quella è universale a quanto pare e il poggiatesta della tipo è piuttosto importante... quindi non mi stupisce che fatichi ad entrare....
ora ho chiesto se i poggiatesta calzano bene...vediamo che mi rispondono
 
quelle pelose no dai :D
queste in foto non sono male ma ho paura che dal vivo daranno l'effetto "vorrei ma non posso". che poi col poggiatesta come funzionano?

quelle invece postate sopra...c'è pure la variante per i posti posteriori a poco più...semmai prendo quella
 

Ma stiamo scherzando? Meglio un onestissima foderina che non giochi a fare il sedile di pelle, tanto è brutta quanto l'altra, in più questa da l'idea di voler fare il prodotto di pregio quando in realtà è plastica... Un po come chi monta il badge M dietro una 116i o rimanendo in casa, il badge "Veloce" e il doppio scarico sul 1.4 GPL.. Dai siamo seri per piacere...
 

Questi manco Pasquale Ametrano sull'Alfasud.
verd07.jpg

:p:p:p
 
  • Like
Reactions: qwertytrewq
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il doppio scarico sta bene ovunque

Esteticamente parlando si, senza dubbio, all'occhio la simmetria piace... in VW sulla golf lo montano finto di serie :D ma se lo associ al badge "veloce" e poi fai 0-100 in 10 secondi.... Evita...