Foglio di omologazione terminali stradali sportivi.

quindi se montassi un terminale supersprint omologato e mi fermano, controllando non solo il foglio ma anche lo scarico, i codici e quella roba li possono rompere le scatole??
 
scusate la domanda.. dato che interessa anche a me un doppio scarico omologato per la giuly,e mi stavo indirizzando verso ragazzon,ma siamo sicuri che abbia validità il foglio della casa madre? non bisogna comunque andar alla motorizzazione civile e far riportare la modifica a libretto?
 
Certo che ha validità e va tenuto sempre accompagnato alla carta di circolazione. Serve a dimostrare che lo scarico è omologato per uso stradale e rispetta le normative del codice dei trasporti.
 
ok capito! sapete se con ragazzon vien già consegnato con lo scarico il foglio o và richiesto?
(domanda magari banale.. ma con la garanzia in caso di sostituzione del finale/silenziatore? son abituato a chiamarlo "terminale" per la moto)
 
Viene consegnata al momento dell'acquisto Con ogni terminale omologato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi ,scusate se mi intrometto...io ho appena preso uno scarico del ulter sport e mi hanno detto che è omologato per la mia Giulietta My2014 1.6JTDm...mi rimane un dubbio però. il codice che ce sul foglio di omologazione dello scarico (e3*70/157*2007/34*0980*03 ) è diverso da quello che ce sul libretto ( e3*2007/46*0027*12 ) c'entra qualcosa?

grazie :)