Fori a vista per barre porta tutto

PazzoperlaDea

Alfista principiante
30 Dicembre 2012
88
0
6
Bg
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120CV Progression
Ciao a tutti, la mia e' solo una curiosità: ho ritirato da poco la mia Giuly e ho notato i fori filettati a vista (con dado esagonale saldato) che appaiono come un pugno nell'occhio (a mio modo di vedere) a rovinare le linee armoniose del telaio nella zona superiore di ogni portiera.
Mi chiedevo se sono normalmente cosi a vista anche sulle vostre, oppure si sono dimenticati di mettere qualche tappino di chiusura solo sulla mia...personalmente li trovo orribili :WC:

grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, la mia e' solo una curiosità: ho ritirato da poco la mia Giuly e ho notato i fori filettati a vista (con dado esagonale saldato) che appaiono come un pugno nell'occhio (a mio modo di vedere) a rovinare le linee armoniose del telaio nella zona superiore di ogni portiera.
Mi chiedevo se sono normalmente cosi a vista anche sulle vostre, oppure si sono dimenticati di mettere qualche tappino di chiusura solo sulla mia...personalmente li trovo orribili :WC:

grazie

non è solo nella tua così ma è anche per tutte le altre!
è appunto la predisposizione per il montaggio delle barre porta tutto.....

Si, immaginavo che ci fossero su tutte le versioni (anche se Legione6 sembra affermare il contrario).... quello che volevo capire e se si presentano anche a voi come nelle foto allegate qui sotto o se per caso il concessionario si e' dimenticato di montare qualcosa per nascondere i buchi... se sono cosi in tutte le versioni secondo me sono davvero un poco anti-estetici...credo bastasse davvero ben poco per rendere la cosa molto piu' gradevole all'occhio visto che per il 90% del tempo le barre portatutto sono smontate... image (1).jpgVisualizza allegato 94411

Si, immaginavo che ci fossero su tutte le versioni (anche se Legione6 sembra affermare il contrario).... quello che volevo capire e se si presentano anche a voi come nelle foto allegate qui sotto o se per caso il concessionario si e' dimenticato di montare qualcosa per nascondere i buchi... se sono cosi in tutte le versioni secondo me sono davvero un poco anti-estetici...credo bastasse davvero ben poco per rendere la cosa molto piu' gradevole all'occhio visto che per il 90% del tempo le barre portatutto sono smontate...Visualizza allegato 94412Visualizza allegato 94411

affermativo.......sono proprio così!