- 26 Aprile 2008
- 1,245
- 939
- 176
- 65
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8 Super
Alla buonora, direte!
Beh, in effetti sono iscritto al forum dal lontano 2008 ma non ho mai scritto nulla finora. Ogni tanto passavo di qui per una lettura veloce di alcuni thread. Negli ultimi periodi le mie visite si sono fatte più assidue e, complice la sezione della Giulia, ho iniziato a entrare nell'ordine delle idee che sì, era giunta l'ora di cambiare macchina.
E così, dopo 7 anni (sarà stata la crisi dei 7 anni?) di 159 SW TBI sono felice possessore di una Giulia 2.0 turbo benzina 200 cv AT8 super che ritirerò la prossima settimana.
Alfista da sempre, fin da quando son salito per la prima volta sulla Giulietta TI dei miei cugini che ero ancora un bambino. In seguito mio fratello comprò una Giulia super 1.3 e poi un'Alfasud.
Il virus Alfa venne così inoculato nelle mie vene. Pertanto, appena mi fu possibile acquistai la mia prima Alfa; un'Alfetta 1.8 prima serie. Per poi passare ad una Giulietta 1.8 seconda serie. Dopo di che venne una 75 2.0 TD. E poi una 33 1.3 sportwagon.
Saltai a piè pari 145/146/155...
per passare ad una 147 1.9 JTD-M 150 cv. Dopo di che venne una 159 sport SW JTD-M 150 cv sostituita 7 anni fa dalla summenzionata 159 TBI.
La Giulia l'ho desiderata a lungo. Tuttavia pensavo non fosse alla mia portata e mi ero rassegnato ad aspettare l'uscita della nuova Giulietta. Visto appunto che la nuova Giulietta si farà attendere ancora per molto ho incominciato ad esplorare l'usato Giulia. Per poi passare ai km 0. Ed infine, grazie alla campagna incentivi di questo mese ed a un'onestissima valutazione della mia, eccomi pronto per iniziare una nuova avventura al volante delle nostre amate Alfa!
Un saluto a tutti e a rileggerci sul forum!

Beh, in effetti sono iscritto al forum dal lontano 2008 ma non ho mai scritto nulla finora. Ogni tanto passavo di qui per una lettura veloce di alcuni thread. Negli ultimi periodi le mie visite si sono fatte più assidue e, complice la sezione della Giulia, ho iniziato a entrare nell'ordine delle idee che sì, era giunta l'ora di cambiare macchina.
E così, dopo 7 anni (sarà stata la crisi dei 7 anni?) di 159 SW TBI sono felice possessore di una Giulia 2.0 turbo benzina 200 cv AT8 super che ritirerò la prossima settimana.
Alfista da sempre, fin da quando son salito per la prima volta sulla Giulietta TI dei miei cugini che ero ancora un bambino. In seguito mio fratello comprò una Giulia super 1.3 e poi un'Alfasud.
Il virus Alfa venne così inoculato nelle mie vene. Pertanto, appena mi fu possibile acquistai la mia prima Alfa; un'Alfetta 1.8 prima serie. Per poi passare ad una Giulietta 1.8 seconda serie. Dopo di che venne una 75 2.0 TD. E poi una 33 1.3 sportwagon.
Saltai a piè pari 145/146/155...
per passare ad una 147 1.9 JTD-M 150 cv. Dopo di che venne una 159 sport SW JTD-M 150 cv sostituita 7 anni fa dalla summenzionata 159 TBI.La Giulia l'ho desiderata a lungo. Tuttavia pensavo non fosse alla mia portata e mi ero rassegnato ad aspettare l'uscita della nuova Giulietta. Visto appunto che la nuova Giulietta si farà attendere ancora per molto ho incominciato ad esplorare l'usato Giulia. Per poi passare ai km 0. Ed infine, grazie alla campagna incentivi di questo mese ed a un'onestissima valutazione della mia, eccomi pronto per iniziare una nuova avventura al volante delle nostre amate Alfa!
Un saluto a tutti e a rileggerci sul forum!