Spegnimento display centrale dal tasto volume ( lato cambio )

Vedi vedi scritto chiaro e che di quel
Pulsante a noi non interessa proprio ecco perché non abbiamo visto 🤣🤣🤣🤣
Pensare che lo trovo molto più comodo dei comandi al volante 😂
 
  • Like
Reactions: mage72
c'e scritto pagina 375-376 del LUM ... sicuramente non gli hai dato importanza .....infatti io l'ho letto ora :D
:D
Ammetto che mi ero limitato a leggere tutta la parte del cruscotto iniziale ma fino a lì non avevo letto.

In più la figura è molto chiara :

20230419_142332.jpg

Uno pensa a on off del volume e regolazione...
 
E hai ragione
E se devo dirla tutta si il manuale d istruzione ha dei passaggi non chiarissimi

Basta pensare al fatto che NON si può mettere il cambio in folle dalle palette come invece è chiaramente scritto 🤣
 
  • Like
Reactions: mage72
Ho scoperto una cosa che mi pare di non aver letto sul Lum.
Se si tiene premuta a lungo la rotellina del volume di fianco alla leva del cambio, si spegne il display centrale.
Se la si ripreme a lungo, il display si riaccende.
Anche a me è successa la stessa cosa stamane display centale completamente buio , esce la scritta uconnect offe nel quadro del tachimetro , mi è venuto quasi un infarto ,non sapevo più come fare ; poi per caso ho premuto il pulsante del volume vicino alla leva del cambio e si è riacceso tutto.Il problema che desidero segnalare è che il manuale delle istruzioni non lo danno pìù , ed è disponibile solo on line , per risparmiare la carta . Questo è assurdo dopo aver speso più di 40.000,00 euri per acquistare la Tonale
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Si è vero, è assurdo. Però guarda il lato positivo della cosa : un pezzetto di albero abbattuto in meno, minor inquinamento nella mancata produzione del manuale e facile consultazione ovunque tu sei del LUM tramite cell
 
Già ma purtroppo il Lum del cellulare o salta le pagine o addirittura come nel caso mio a volte non ti fa visualizzare le pagine;meglio sarebbe un manuale con carta riciclata , che non danneggerebbe nessuno
 
Aggiungo che se si tiene premuto a lungo il tasto di accensione dell'infotainment, questo si resetta e riavvia in automatico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto