- 31 Maggio 2022
- 8,564
- 6,867
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
bene piano piano scopriamo cose nuoveHo scoperto una cosa che mi pare di non aver letto sul Lum.
Se si tiene premuta a lungo la rotellina del volume di fianco alla leva del cambio, si spegne il display centrale.
Se la si ripreme a lungo, il display si riaccende.

Mi sembra ovvio visto che si tratta del pulsante on/offHo scoperto una cosa che mi pare di non aver letto sul Lum.
Se si tiene premuta a lungo la rotellina del volume di fianco alla leva del cambio, si spegne il display centrale.
Se la si ripreme a lungo, il display si riaccende.
Infatti....sembra ovvio ma forse però non hanno messo il simbolo dello spegnimento?Mi sembra ovvio visto che si tratta del pulsante on/off
c'e scritto pagina 375-376 del LUM ... sicuramente non gli hai dato importanza .....infatti io l'ho letto oraQuando l'ho scoperto non vi dico il colpo che mi è venuto perchè subito ho pensato che la macchina rientrasse in quelle che gli si spegne il display e non si riaccende più...

. Vedi vedi scritto chiaro e che di quelOn off il volume della radio.
Quello si, lo sapevo benissimo.
Come ho precisato all'inizio, che spegnesse anche il display non l'ho letto da nessuna parte.
Ora devo vedere dove dite voi sul LUM...