Forte odore dallo scarico 147 M-jet 140cv

Bobo24

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2012
4
0
1
No
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
Sport Cup 1.9M.Jet 140cv.
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con i fumi di scarico della mia 147! Da quando l'ho comprata sento sempre un odore molto forte uscire dallo scarico, ho provato a cambiare tutti i tipi di gasolio ma non cambia nulla....i valori risultano sempre nella norma e non ho altri problemi solo il forte odore. Qualcuno sa come poter risolvere la questione? Non è un grosso problema però è fastidioso....
 
Salve Bobo24:decoccio:, l'odore che si sente è tipo dei gas di scarico dei camion? Io per esempio da quando ho rimappato la Nasona è cambiato l'odore e conoscendo altre persone che hanno fatto la mia stessa modifica mi sono accorto che gli odori dei gas di scarico delle rimappate sembrano come quelle dei camion come detto in precedenza... La tua è originale? Un saluto e facci sapere!!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no la mia è originale! Si l'odore è tipo quello dei camion molto acre...ok il motore diesel non profuma già di suo ma quello della mia è proprio insopportabile! Tra l'altro ho notato che anche i consumi stanno aumentando...eppure i valori dei fumi sono regolari e non ho fumate bianche o cose simili