Forte vibrazione alfa 159 jtdm

calabria2

Nuovo Alfista
26 Agosto 2009
4
0
1
56
cs
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve sono un nuovo iscritto sono un alfista da sempre.Adesso ho una 159 jtdm 1.9 ha il seguente problema a caldo mentre metto in moto succede a volte che il motore traballe e la macchina non va in moto, poi riprovo e va tutto bene.L'officina attualmente mi hanno sostituito valvola egr+valvole di aspirazione e trasmissione, però il problema e rimasto, spero che qualcuno può darmi una risposta.Ciao
 
Grazie della risposta, ma il mio problema non è mentro cammino o al cambio delle marce, è solo in messa in moto e a caldo.
 
OK allora aspettiamo le risposte di qualcuno piu' esperto ! :)
 
anch'io ho una 159 1.9jtdm e ho lo stesso problema tuo, ho notato che mi fa questo difetto solo alla prima accensione e quando è esposta al caldo perchè d'iverno non me lo fa per niente!! in officina alfa non mi han saputo dire da cosa sia causato assurdo........
 
Salve ero intenzionato a portare l'auto in un'altra officina alfa romeo, ma se tu mi dici che hai già avuto questa esperienza ci rinuncio.Volevo solo assicurarmi che parliamo dello stesso difetto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anch'io ho una 159 1.9jtdm e ho lo stesso problema tuo, ho notato che mi fa questo difetto solo alla prima accensione e quando è esposta al caldo perchè d'iverno non me lo fa per niente!! in officina alfa non mi han saputo dire da cosa sia causato assurdo........
Anche la mia fa uguale solo alla prima accensione....