forzatura maniglia per furto

Andrew79

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2013
4
0
1
VT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Multijet
Ho una Giulietta nuova e la scorsa settimana mi hanno forzato la maniglia della portiera sinistra portandomela via. Sono riusciti ad aprire la macchina e a rubarmi quello che c'era dentro.
Sapete come fanno ad aprire la macchina senza rovinare la portiera togliendo solo la maniglia?

Scusa ma non capisco: se l'hanno forzata allora e' rimasta ma se l'hanno portata via l'hanno smontata!!! Giusto per capire e comunque per smontarla devono avere prima aperto la portiera ripeto se solo l'hanno completamente smontata eppoi perche' rubare la maniglia???

Credo che abbiano fatto leva sulla maniglia a tal punto da romperla, e di conseguenza avranno danneggiato anche la portiera. Altrimenti non capisco come anno fatto a smontarla senza smontare prima il pannello della portiera. Ma poi non ne capirei il senso.

- Informazione Pubblicitaria -
non lo so come hanno fatto comunque io sono andato a prendere la macchina e la maniglia non c'era più! la macchina l'hanno aperta perchè mi hanno rubato una borsa e delle cose che erano dentro, però sulla portiera non ci sono segni di forzatura manca solo la maniglia ed è rimasta la serratura della chiave attaccata alla portiera. Guardando bene si vede una leggera bozzatura sotto la maniglia dove forse hanno fatto leva per toglierla.

Credo che abbiano fatto leva sulla maniglia a tal punto da romperla, e di conseguenza avranno danneggiato anche la portiera. Altrimenti non capisco come anno fatto a smontarla senza smontare prima il pannello della portiera. Ma poi non ne capirei il senso.

X