Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da RedOneGT, 10 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Re: consigli cerchioni Alfa GT

Marcoboss, ti ringrazio della risposta. Ma adesso su internet ho trovato questa:
    I cerchi del 147/156 hanno offset 40.5
    e GT ha offset 35.
    Tu da dove hai dedotto che hanno tutti ET40.5? MI potreste dare notizie ufficiali?

Io ho comprato da ebay poco tempo fa e mi sono trovato bene. Tra l'altro i cerchi sono NUOVI e originali e non ti fa pagare la spedizione. E mi son trovato bene...Se ti interessa e posso ti do il riferimento.

2. Re: consigli cerchioni Alfa GT

Se è ET 35 su un 17" vuol dire che sono le varianti del GTA o GT 3.2 con i pneumatici 225/45/17 che hanno misura 7,5 x17" et 35 ma dato che sicuramente tu hai i 215/45/17 se segui le misure dei cerchi originali allora devi prendere i 7x17" et 40,5 ( diversi da questa misura non sono originali ).

Come prezzo sono sui 450 euro per i cerchi e 950/1000 con le gomme se fa meglio sicuramente mi interessa:p Grazie:)

3. Re: consigli cerchioni Alfa GT

I cerchi che ho preso sono con ET 40.5!:eclipsee_Victoria:
    E all'interno del cerchio hanno impresso tutto alfa romeo e toora compreso, devono essere smontati da una vettura in esposizione...
    Se i moderatori melo consentono io metterei il link del venditore che nei miei confronti si è comportato bene...Ditemi voi, perchè nel regolamento ho letto che non posso metterlo nella sezione pubblica

4. Re: consigli cerchioni Alfa GT

Per risolvere mandami un pm ;)

5. Re: consigli cerchioni Alfa GT

che ne dite di questi sotto la GT sono da 17' 8J OZ Botticelli

Files Allegati:

6. Re: consigli cerchioni Alfa GT

i botticelli della o.z. sono dei cerchi stupendi nonchè buonissimi!!!!

7. Re: consigli cerchioni Alfa GT

me li danno nuovi per 925 euro penso sia un ottimo prezzo

8. Re: consigli cerchioni Alfa GT

Ragazzi visto che comprate online vi do un altro riferimento...Tonin Gomme, il sito è Tonin Gomme - vendita on-line pneumatici cerchi catene auto
    Io ho preso i miei OZ da loro...è gente serissima, l'officina è a Belluno ma fanno un sacco di vendita online...
    Funziona così...si fa la richiesta tramite il sito che nn è impegnativa, loro ti contattano telefonicamente x sapere il modello dell'auto e definire il prodotto e decidere se confermare l'acquisto...cosa importante pagamento in contrassegno.:decoccio:

9. Re: consigli cerchioni Alfa GT

le mie sono uniroyal cmq...

10. #120onkaGT,13 Febbraio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Re: consigli cerchioni Alfa GT

montati..
    foto Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt - 2

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Foto e codici cerchi in lega originali per Alfa Romeo 159 / Brera & Spider Pneumatici - Cerchi 4 Marzo 2013
Foto e codici cerchi in lega originali per Alfa Romeo Giulietta Pneumatici - Cerchi 3 Marzo 2013
Foto cerchi Avus B80 Pneumatici - Cerchi 26 Gennaio 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.