Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: consigli cerchioni Alfa GT

I cerchi originali per 147/156/GT sono 7x17 ET 40,5:)
Marcoboss, ti ringrazio della risposta. Ma adesso su internet ho trovato questa:
I cerchi del 147/156 hanno offset 40.5
e GT ha offset 35.
Tu da dove hai dedotto che hanno tutti ET40.5? MI potreste dare notizie ufficiali?

Anch'io sono al secondo acquisto da lui l'altra volta mi sono trovato così così si era "dimenticato" di dirmi che avevano alcuni graffietti ( per fortuna quasi invisibili ). Ma è serio e spedisce velocemente.

Io ho comprato da ebay poco tempo fa e mi sono trovato bene. Tra l'altro i cerchi sono NUOVI e originali e non ti fa pagare la spedizione. E mi son trovato bene...Se ti interessa e posso ti do il riferimento.
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Se è ET 35 su un 17" vuol dire che sono le varianti del GTA o GT 3.2 con i pneumatici 225/45/17 che hanno misura 7,5 x17" et 35 ma dato che sicuramente tu hai i 215/45/17 se segui le misure dei cerchi originali allora devi prendere i 7x17" et 40,5 ( diversi da questa misura non sono originali ).

Come prezzo sono sui 450 euro per i cerchi e 950/1000 con le gomme se fa meglio sicuramente mi interessa:p Grazie:)
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

I cerchi che ho preso sono con ET 40.5!:eclipsee_Victoria:
E all'interno del cerchio hanno impresso tutto alfa romeo e toora compreso, devono essere smontati da una vettura in esposizione...
Se i moderatori melo consentono io metterei il link del venditore che nei miei confronti si è comportato bene...Ditemi voi, perchè nel regolamento ho letto che non posso metterlo nella sezione pubblica
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Per risolvere mandami un pm ;)
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

che ne dite di questi sotto la GT sono da 17' 8J OZ Botticelli
 

Allegati

  • oz_botticelli_bs_ci3_l.jpg
    oz_botticelli_bs_ci3_l.jpg
    28.8 KB · Visualizzazioni: 328
Re: consigli cerchioni Alfa GT

i botticelli della o.z. sono dei cerchi stupendi nonchè buonissimi!!!!
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

me li danno nuovi per 925 euro penso sia un ottimo prezzo
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

Ragazzi visto che comprate online vi do un altro riferimento...Tonin Gomme, il sito è Tonin Gomme - vendita on-line pneumatici cerchi catene auto
Io ho preso i miei OZ da loro...è gente serissima, l'officina è a Belluno ma fanno un sacco di vendita online...
Funziona così...si fa la richiesta tramite il sito che nn è impegnativa, loro ti contattano telefonicamente x sapere il modello dell'auto e definire il prodotto e decidere se confermare l'acquisto...cosa importante pagamento in contrassegno.:decoccio:
 
Re: consigli cerchioni Alfa GT

le mie sono uniroyal cmq...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli cerchioni Alfa GT

montati..
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.